Dopo due giorni di vacanza, la squadra di Mihajlovic tornerĂ  ad allenarsi presso il centro Sisport. La prima volta di Ljajic, Iago e Lukic a Torino

Due giorni di riposo per ricaricare le batterie erano necessari, dopo le fatiche bormiesi e la partita amichevole in Portogallo contro il Benfica. Ora, il Torino di Sinisa Mihajlovic tornerĂ  ad allenarsi in Sisport, prima della partenza per l’Austria in programma per domani. L’allenamento odierno potrĂ  essere assistito da tutti i tifosi, che avranno anche l’occasione per salutare i volti nuovi arrivati durante il ritiro valtellinese.

Ljajic e Iago sono quindi attesissimi, ma ci sarà anche Lukic, arrivato venerdì e subito pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore. La seduta di oggi prevede un lavoro principalmente atletico, al termine del quale ci sarà comunque una partitella a ranghi misti. Il Toro torna in Sisport, e i tifosi vogliono farsi sentire, per caricare la squadra a due settimane dalla prima uscita ufficiale, in Coppa Italia.

TAG:
lukic sisport

ultimo aggiornamento: 31-07-2016


Maksimovic, Ljajic e Lukic: mai così tanti serbi al Toro

Sisport live / L’allenamento del Toro