Al posto di Mihajlovic, schierereste Belotti contro il Cagliari? - Toro.it

Al posto di Mihajlovic, schierereste Belotti contro il Cagliari?

di Redazione - 28 Ottobre 2017

Sondaggio / Contro il Cagliari dareste spazio a Belotti come punta centrale nel 4-3-3, oppure lo terreste ancora a riposo?

Per risalire la china e invertire la tendenza negativa dell’ultimo mese, al Toro serve un cambiamento, netto e immediato. L’ha detto Mihajlovic in conferenza stampa, l’ha ribadito Petrachi. Un cambiamento che, gioco forza, non può che passare da aggiustamenti tattici ed eventualmente cambi di modulo che possano fornire alla squadra una spinta maggiore per tornare a vincere e immagazzinare punti fondamentali se si vuole ancora tentare di centrare l’obiettivo europeo. Un cambiamento, quello di modulo, che potrebbe rappresentare un tentativo di svolta già contro il Cagliari, gara importante e quanto mai delicata per squadra e tecnico. Mihajlovic ha infatti provato i 4-3-3 con Belotti punta centrale: una scelta che lascerebbe in panchina un Niang spento e lontano dall’essere il giocatore che potrebbe e dovrebbe diventare, e che rilancerebbe il Gallo dopo l’infortunio patito contro il Verona. Una decisione, tuttavia, che dipende proprio dalle condizioni del Gallo Belotti che saranno verificate nella seduta di rifinitura di oggi. In attesa di sapere come sta l’attaccante grana e quante probabilità ci saranno di vederlo sul terreno del Grande Torino domani, però, è a voi che chiediamo cosa fareste se foste al posto di Mihajlovic. Rischiereste il Gallo mettendolo come punta centrale del “nuovo” 4-3-3, oppure lo lascereste ancora a riposo per non accelerare eccessivamente il rientro?

Come di consueto potete esprimere la vostra preferenza nel sondaggio che trovate in basso a destra nell’homepage di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Se fossi Mihajlovic sí. Ma non essendolo la risposta non può che essere no.

AndreaGranataRho
Utente
AndreaGranataRho

se si e’ completamente ripreso si………….altrimenti no………..abbastanza facile il concetto

die granata
Utente
die granata

No ma ho visto la formazione ridicolo 4-2-3-1 miha levati dalle palle…boye e inutile xme niang punta stesso modulo impiccati