Sondaggio / Per l’83% dei votanti, l’esperienza del tecnico serbo in granata dovrebbe concludersi qui: Cairo aspetta la sfida contro il Cagliari

E’ sempre più solo Sinisa Mihajlovic. Dopo l’avvio di stagione da incubo il suo Toro si ritrova al tredicesimo posto in classifica, reduce da due miseri punti nelle ultime cinque gare di campionato. Dopo il pesante k.o. di Firenze anche la società sembra aver perso la pazienza. Cairo e Petrachi si stanno guardando intorno, vagliando diverse ipotesi in attesa della sfida contro il Cagliari, decisiva per il futuro del tecnico. I lettori di Toro.it, invece, non hanno dubbi: il presidente granata dovrebbe procedere con l’esonero dell’allenatore. Per l’83% dei partecipanti al sondaggio, infatti, è questa l’unica soluzione per risollevare le sorti di una squadra ormai alla deriva. Per contro, solo il 17% dei lettori propenderebbe per la conferma di Mihajlovic.


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ponkia
Ponkia (@ponkia)
4 anni fa

Basta, cambiamo ora.Non lo sopporto più

bruno66
bruno66 (@bruno66)
4 anni fa

Sono sempre stato pro Sinisa . Mi sono sbagliato anche se continuerei comunque con lui fino a fine stagione . Non è in grado di tenere il gruppo dal punto di vista mentale. Per questo servono i mental Coach ma gli allenatori pensano d’esser capaci e i risultati sono disastrosi… Leggi il resto »

Viaggiatore
Viaggiatore (@viaggiatore)
4 anni fa

Il centrocampo non fa filtro, ma Cairo è stato geniale a vendere Zappacosta all’ultimo giorno… così ci puppiamo Gatto Silvestro. Non so chi può rimediare, troppi disastri sono stati combinati in estate.

Torino, confermereste la fiducia a Mihajlovic?

Al posto di Mihajlovic, schierereste Belotti contro il Cagliari?