Sondaggio / Solamente il 13% venderebbe a titolo definitivo Antonio Barreca, il restante 87% non vuole perdere il difensore ex Primavera

Tra i giocatori i l cui futuro al Torino è in bilico c’è anche Antonio Barreca. Il terzino, oltre a godersi le vacanze, in questi giorni sta facendo varie valutazioni sul proprio futuro: nell’ultimo campionato, un po’ a causa degli infortuni che lo hanno limitato e un po’ per scelta tecnica sia di Sinisa Mihajlovic che di Walter Mazzarri, ha collezionato appena nove presenze. Nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto di dirci, mettendovi nei panni della società, se avreste tenuto o ceduto l’ex Primavera: dai risultati emersi è apparso evidente che la grande maggioranza creda nelle qualità tecniche del difensore.

Barreca al Torino: per il 44% dei lettori il terzino deve restare

Solamente il 13%, infatti, venderebbe a titolo definitivo Barreca (e le offerte in questo senso al terzino non mancano, tra le società più interessate c’è l’Atalanta), il restante 87% è invece diviso tra chi lo terrebbe in rosa (il 44%) e chi lo cederebbe in prestito (il restante 43%) in modo che possa giocare con continuità, proseguire il proprio percorso di crescita e tornare in futuro al Torino con maggiore esperienza sulle spalle.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Si ma se la matematica non è un’opinione vuol dire che il 56% non lo vede in squadra per il prox anno. Non è pochino.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 anni fa

è verissimo che prenderemo peres sullo scadere del ndong

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 anni fa

prestito SECCO

Barreca, il futuro è in bilico: lo terreste o lo cedereste?

Pensate che Bruno Peres tornerà al Torino?