Il 64% di chi ha partecipato al sondaggio preferirebbe che il giocatore non fosse schierato contro la Svezia da Ventura

A San Siro nella sfida di ritorno contro la Svezia, gara che vale un Mondiale, Andrea Belotti è uno dei candidati a scendere in campo, nonostante trapeli l’intenzione di Ventura di cambiare l’undici che all’andata ha subito l’1-0 in terra svedese. I lettori di Toro.it chiamati a votare preferirebbero che Belotti questa sera fosse risparmiato, considerato il suo rientro dopo l’infortunio appena due settimane fa e le difficoltà che potrebbe avere il Toro se l’attaccante dovesse tornare malconcio a disposizione di Mihajlovic. Per il 64% non dovrebbe essere schierato ma c’è un 36% che vorrebbe che il Gallo fosse in campo anche per aiutare la Nazionale a conquistare il Mondiale di Russia 2018.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
4 anni fa

Penso che Belotti non partirà titolare ma credo che Ventura lo butterà dentro nel 2T , soprattutto se le cose si metteranno male. Sinceramente, non sono ne un anti Nazionale (spero alla grande di passare) e neppure un Anti Ventura. Anzi mi spiace molto per come si e’ messa ed… Leggi il resto »

McKenzie
McKenzie
4 anni fa
Reply to  RiminiGranata

Beh, a parer mio sono due cose da valutare in modo parallelo. Sono anni che la nostra Nazionale corre meno degli avversari, chiunque essi siano. Non so quale sia il problema, ma è abbastanza cronico oramai… e poco sopportabile. Per gli Svedesi… sono stati scorrettissimi. Bastava buttarne fuori uno ed… Leggi il resto »

T
T
4 anni fa

Rischio inutile. Anche perchè ora come ora sta rendendo ben al di sotto delle sue possibilità.

McKenzie
McKenzie
4 anni fa

Beh, ragioniamo per il Toro in questo caso. è rientrato da poco e non è brillante. Forse lo vogliamo solo preservare…

Bartolomeo Pestalozzi
Bartolomeo Pestalozzi
4 anni fa
Reply to  McKenzie

Se tu fossi Ventura (obbligato ad essere imparziale) e decidessi di schierare uno solo tra Immobile e Belotti chi sceglieresti in questo momento?

Vorreste vedere Andrea Belotti in campo in Italia-Svezia?

Contro il Chievo, chi vorreste in difesa al fianco di N’Koulou?