Sondaggio / La qualificazione dell’Italia ai Mondiali è a forte rischio, diteci se vorreste che Ventura si affidasse a Belotti per battere la Svezia

L’Italia di Gian Piero Ventura rischia di entrare nella storia per essere la prima dal 1958 a non qualificarsi ad un Mondiale. Per la Nazionale che, dopo il Brasile, ha vinto il maggior numero di Coppe del Mondo sarebbe un vero e proprio fallimento. Per evitare ciò, domani sera a San Siro l’Italia dovrà ribaltare la sconfitta per 1-0 subita in Svezia venerdì: Ventura, per riuscire a non fallire clamorosamente l’obiettivo, potrà contare anche su Andrea Belotti. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: domani sera vorreste vedere il Gallo in campo in Italia-Svezia?

Partecipando al nostro sondaggio, che potrete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se pensate che la partita della Nazionale sia troppo importante e vorreste che Ventura si affidasse alle qualità di Belotti per cercare la vittoria o, al contrario, se preferireste che l’attaccante granata non venisse utilizzato in modo che possa arrivare più riposato ai prossimi impegni con il Torino.


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
5 anni fa

oggi c’è un articolo su quanto costerebbe in termini di introiti l’assenza dell’italia….a pensar male!!!… si fa in fretta……ah, per tutti i : tuttosport schiavo di cairo, tutto il mondo schiavo di cairo : oggi su tuttosport c’è un articolo il cui titolo recita piu o meno cosi : Cairo… Leggi il resto »

forzatoro
forzatoro
5 anni fa

Quando capirete che Ventura è stato SFIDUCIATO ed ESAUTORATO dal 3 partite dalla ben nota “commissione interna BBC” che si è assunta ogni compito di informazione e formazione , sarà sempre troppo tardi…Il suo più grande errore è stato accettare, per il momento, questa mafiosa porcheria ad impronta gobba ,… Leggi il resto »

Saba giovanni
Saba giovanni
5 anni fa

Meglio lui non al massimo che quei altri brocchi il bello è il più grande

Toro, Mihajlovic confermato: i lettori sono d’accordo

Belotti in campo contro la Svezia? I lettori di Toro.it preferirebbero di no