Sondaggio / La maggioranza dei lettori è d’accordo con la conferma di Mihajlovic: giusto proseguire la stagione con il tecnico granata

I due pareggi contro Verona e Crotone e le sconfitte contro Roma e Fiorentina, un filotto drammatico iniziato dopo la debacle del Derby, avevano messo in serio pericolo la panchina del tecnico Mihajlovic. Due punti in 5 giornate non potevano essere la dimensione di una squadra che punta all’Europa e se il tecnico voleva conservare il suo posto fino a fine stagione serviva una reazione immediata. Reazione che, complice anche il passaggio al 4-3-3, è prontamente arrivata con la vittoria contro il Cagliari e, soprattutto, con il pareggio condito da una prestazione più che positiva contro l’Inter. Quattro punti che, di fatto, rilanciano il Toro in classifica e salvano Mihajlovic. La società, nonostante abbia più volte dichiarato di non considerare il suo esonero una reale possibilità, ha così confermato il tecnico serbo alla guida della formazione granata. Scelta condivisa anche dal 58% dei lettori che hanno espresso la loro preferenza nel sondaggio lanciato sulle pagine di Toro.it. Al contrario, invece, il 42% di chi ha votato è in disaccordo con la scelta fatta dalla società.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
4 anni fa

Io resto del mio parere Miha tatticamente è molto carente , capacità di leggere le partite e fare cambi che cambino l inerzia della gara zero, per non parlare della scelta dei giocatori ( De Silvestri e Niang ) ! CC’è voluta la minaccia del i licenziamento per cambiare quel… Leggi il resto »

castellini70
castellini70
4 anni fa

per lo meno, ora che è chiaro chi o cosa fosse il precedente allenatore (un mediocre tecnico, adatto solo ad allenare giovani talentini per lucrose plusvalenze), possiamo tranquillizzarci un po’ sui giudizio riguardo all’attuale…

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Come sempre…qua sopra….dalle stalle alle stelle in men che non si dica…come al solito….coerenza ed equilibrio non abitano qua….congratulazioni….

Toro, siete d’accordo con la società sulla conferma di Mihajlovic?

Vorreste vedere Andrea Belotti in campo in Italia-Svezia?