Belotti-Immobile o il tridente attuale? Diteci quale attacco del Toro preferite

Nostalgia della coppia Belotti-Immobile o preferite l’attuale tridente?

di Redazione - 8 Marzo 2017

Sondaggio / Diteci se preferite l’attacco composto da Falque-Belotti-Ljajic di questa stagione o quello Belotti-Immobile della scorsa

Lunedì Andrea Belotti e Ciro Immobile saranno uno contro l’altro in Lazio-Torino. I due attaccanti sono invece compagni in Nazionale e avrebbero potuto esserlo anche in granata, così come lo sono stati nella seconda parte dello scorso campionato. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: avete nostalgia della coppia Belotti-Immobile o preferite l’attuale tridente del Toro composta da Falque e Ljajic, oltre al Gallo?

Votando nel sondaggio che trovate nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se avreste voluto che i due attaccanti fossero compagni in granata anche in questo campionato o se invece siete più soddisfatti dell’attuale reparto offensivo che ha a disposizione Sinisa Mihajlovic.

31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
3 anni fa

il tridente attuale tutta la vita!!!!!!!

CiccioLuke10 #SFT
CiccioLuke10 #SFT
3 anni fa

Ljajic – Gallo – Iago, butta via.. Ognuno ha fatto le proprie valutazioni ed io onestamente son contento così. Mi pare che i gol stiano arrivando lo stesso. #SFT

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
3 anni fa

Io non li avrei mai divisi. Io.
Non vorrei bestemmiare, ma concedetemi di dire che avremmo avuto un accoppiata mooolto prossima ai due Supremi, anche se con caratteristiche ben diverse.
Ma tant’è