Belotti-Immobile: i lettori hanno nostalgia della coppia azzurra

Belotti-Immobile: i lettori hanno nostalgia della coppia azzurra

di Redazione - 9 Marzo 2017

Sondaggio / Per i lettori il duo Belotti-Immobile è superiore al tridente di questa stagione con Ljajic e Iago Falque, oltre al Gallo

Trentotto gol realizzati in tre non bastano a Ljajic, Belotti e Iago Falque per soppiantare, nei cuori di molti tifosi, la coppia Belotti-Immobile della passata stagione. Come si evince dal nostro sondaggio, per la maggioranza dei lettori di Toro.it, infatti, il duo impostosi a titolare della Nazionale di Ventura avrebbe fatto meglio dell’attuale tridente. Risultato comunque risicato nelle percentuali: l’opzione d’attacco composta dall’ex Albinoleffe e dall’attuale centravanti della Lazio si impone con il 55% delle preferenze; 45% delle scelte, invece, per gli attaccanti del Toro di Mihajlovic.

La nostalgia non potrà, ad ogni modo, modificare la situazione: lo scacchiere granata concluderà di certo la stagione con il suo attuale trio d’attacco e Immobile ritroverà presto il Toro, ma solo come avversario.

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Franco (Conte Rosso)
Franco (Conte Rosso)
3 anni fa

… scusa odix77 anteponi che te ne intendi poco ma parli a ripetizione di bilanci, cifre, e copincolli in continuazione sull’argomento. Ammesso che tu te ne intenda poco l’argomento ti interessa parecchio, vedo. Non sono commercialista e mi rendo conto che per taluni è facile almeno stando alle cifre zittire… Leggi il resto »

10genà
Andrea [10genà]
3 anni fa

ovviamente tu odix…non riesco a risponderti dal “rispondi”

10genà
Andrea [10genà]
3 anni fa

lasciando da parte il tifoso sbilanciato, tu sai qualcosa di Carlao?