Sondaggio / Solamente il 41% dei lettori, nel caso Belotti fosse costretto al forfait, vorrebbe vedere in campo Boyé nel ruolo di punta centrale

Se Andrea Belotti non dovesse recuperare, chi vorreste vedere al centro dell’attacco granata contro il Chievo? Maxi Lopez o Lucas Boyé? È questa la domanda che abbiamo posto ai lettori di Toro.it nel nostro sondaggio e la risposta della grande maggioranza, il 59%, è stata Maxi Lopez. Solo il 41% ha invece dichiarato di preferire Boyé nel ruolo di centravanti, nonostante finora si sia espresso meglio nella posizione di attaccante esterno.

Maxi Lopez, fino a questo punto della stagione, ha giocato dal primo minuto in una sola occasione: la trasferta in casa dell’Atalanta terminata 2-1 in favore dei bergamaschi. Poi, complici anche alcuni problemi fisici e il recupero dall’infortunio di Belotti, ha avuto spazio solo in alcuni spezzoni di partita.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Poeta del gol
7 anni fa

…. Boye, Maxi, Ljaijc.

mi piace la bionda
mi piace la bionda
7 anni fa

premesso che non sono un’allenatore, viste le differenti caratteristiche di maxi rispetto al gallo, e considerato che il chievo non vorrà scoprirsi più di tanto, opterei per il 4/2/3/1. con boyè, liajic e falque (che sembra recuperato) più arretrati e maxi “fisso” in area di rigore. centrocampo acquah, valdifiori. se… Leggi il resto »

Bischero
7 anni fa

La logica delle “coppie” propende per maxi.ma io sono per boye…fra 18 mesi il gallo ci saluterà e a parer mio il suo sostituto per caratteristiche da far giocare in un tridente è boye.il suo futuro italiano è in centro all attacco.

Se Belotti non dovesse recuperare, spazio a Boyé o Maxi Lopez?

Torino-Chievo, chi è stato il migliore tra i granata?