Torino-Chievo, chi è stato il migliore tra i granata?

di Redazione - 27 Novembre 2016

Il sondaggio / Da Barreca fino a Iago Falque, chi merita la palma del migliore in campo nella vittoria per 2-1 al “Grande Torino”?

È finita, per il Toro, con un successo. Torino-Chievo si conclude con un 2-1 che lascia tanto amaro in bocca agli avversari dei granata, ma allo stesso tempo un enorme sorriso per Benassi e compagni, che conseguono la terza vittoria consecutiva e soprattutto continuano a sognare una qualificazione a una competizione europea. Due gol di Iago Falque, ieri, hanno fatto la differenza e hanno permesso alla squadra di conquistare tre punti dal valore incommensurabile. Ma è stato proprio l’autore delle due reti il migliore in campo? O avete altre preferenze?

Nel sondaggio di Toro.it potrete votare il giocatore che più ritenete meritevole. La scelta ricade su qualche altro giocatore, oltre all’ex Roma. C’è, per esempio, anche Barreca, come anche Zappacosta e Castan. E poi, a centrocampo, c’è Valdifiori, che continua a dimostrare di essere in crescita con la sua nuova squadra, dopo la telenovela estiva di mercato. Chi è quindi il migliore di Torino-Chievo? La parola è a voi! Potete scegliere votando, come sempre, nel box sondaggio situato in basso a destra della nostra home page.

più nuovi più vecchi
Notificami
Fabrizio
Utente
Fabrizio

Toro cinico e spietato ? Diciamo che ci é andata di lusso con un arbitro che ha chiuso un occhio.. Per il resto, secondo tempo mediocre.. e meno male che nella mediocrità generale Falque ci ha messo lo zampino. La squadra é da rivedere, sopratutto a centrocampo.. troppi errori.. Anche… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Mi è piaciuto molto Castan, ma chi segna ha sempre ragione se poi fa una doppietta…. dunque Iago Falque.