Sondaggio / I lettori hanno voluto premiare l’attaccante spagnolo, ma il difensore brasiliano lo segue immediatamente dopo: i voti di Torino-Chievo

La vittoria per 2-1 in Torino-Chievo ha una firma inequivocabile, e porta il nome di Iago Falque. È lui, infatti, secondo i lettori il giocatore che più di tutti ha convinto contro i gialloblu di Maran. L’esterno, con una splendida doppietta (soprattutto la seconda rete) ha infatti ottenuto il maggior numero di voti da parte dei lettori, che hanno infatti voluto premiarlo come migliore nel sondaggio proposto da Toro.it. Buona la prova dell’attaccante (stimolato da Mihajlovic già nel primo tempo, facendo scaldare Boyé) che sale a quota 7 reti in campionato e si conferma in ottimo stato di forma.

Ma in ottimo stato, e non hanno mancato di vederlo i lettori, è Castan, che si distanzia dall’attaccante ex Roma di pochissimi punti percentuali. Il difensore brasiliano sta diventando sempre di più una pedina inamovibile nella retroguardia di questo Torino, e anche contro i clivensi ha saputo gestire molto bene alcune situazioni davvero molto pericolose. Sono loro due, di fatto, i giocatori che più di tutti hanno meritato un plauso da parte dei lettori.

A ruota, seguono gli altri giocatori: Barreca, Valdifiori e Zappacosta. Torino-Chievo ha un migliore e un quasi migliore: un attaccante e un difensore, che per Mihajlovic stanno diventando sempre più importanti.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatina
granatina
5 anni fa

Io non ho votato, ma se lo avessi fatto avrei optato per Castan.

MG1961
MG1961
5 anni fa

Ho votato Castan, Falque oltre ai gol (felicissimo che li abbia fatti) non si è visto molto.

carbonaro doc
carbonaro doc
5 anni fa

Della serie “chi segna ha sempre ragione”

Torino-Chievo, chi è stato il migliore tra i granata?

Torino-Pisa, chi ha convinto di più tra gli undici del Toro-bis?