Il sondaggio / Da Padelli a Maxi Lopez, da Gustafson ad Ajeti, chi tra i granata meno utilizzati ha offerto la prova più convincente?

La gara di Coppa Italia contro il Pisa è stata per Mihajlovic l’opportunità di dare spazio ai giocatori fin qui meno utilizzati. I riflettori erano tutti puntati su questo Toro-bis che, seppur a fatica, è riuscito nei supplementari ad avere la meglio degli uomini di Gattuso. Un undici desideroso di mettere in mostra le proprie qualità e di giocarsi le proprie carte anche nel prosieguo del campionato. Ma chi è riuscito maggiormente a stupire Mihajlovic?

Nel sondaggio di Toro.it potrete votare l’uomo più convincente. Dagli esordienti Ajeti e Gustafson ai rientranti Padelli e Maxi Lopez, passando per il serbo Lukic, già visto all’opera in qualche spezzone di gara. Chi si è giocato meglio l’occasione in Toro-Pisa? La parola a voi! Potete votare, come di consueto, nel box Sondaggi in basso a destra nella pagina principale.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pau
pau
5 anni fa

Gustafson ed in parte ajeti. Maxi no, va bene che loro avevano parcheggiato il pulmann in area ma mi ma mi sembra che abbia brillato poco. Martinez è tenacemente scarso, tatticamente impreparato tanto che spesso pesta i piedi ai propri compagni ai quali para anche col culo ed in fuorigioco… Leggi il resto »

maraton
maraton
5 anni fa

impossibile dare solo una preferenza. chi ha spiccato sopra tutti ieri sera sono stati: gustafson, maxi e padelli. tralasciando il gallo e liajic che conosciamo bene. e se di maxi e padelli si sanno pregi e difetti lo svedese ha sorpreso. perfino i suoi compagni con l’andar del tempo e… Leggi il resto »

diego73
diego73
5 anni fa

Martinez utile come un paio di mutande in un film porno…….basta. Sorpreso in positivo da Gustafson .

Torino-Chievo: Iago Falque il migliore per i lettori, convince Castan

Chi ha convinto di più contro il Pisa? I lettori dicono Gustafson