Sondaggi / Per i lettori di Toro.it, con l’89% delle preferenze, il migliore di Benevento-Torino è il portiere granata Sirigu

La vittoria di domenica contro il Benevento, arrivata dopo un match sofferto e combattuto con un Benevento che si è dimostrato un avversario più ostico del previsto. Una vittoria maturata in pieno recupero grazie ad una bella azione di Ljajic e Iago Falque ma anche grazie ad una buona prestazione della difesa che si è dimostrata affidabile e sicura nonostante qualche sbavatura dei suoi protagonisti. E anche per i lettori non ci sono dubbi: è proprio dalla difesa che arriva il migliore in campo tra i granata. L’89% di chi ha partecipato al nostro sondaggio, infatti, ha eletto Sirigu come il miglior giocatore della truppa di Mihajlovic. Il portiere granata è stato autore di una prestazione maiuscola nella quale ha salvato in più di un’occasione la porta del Toro permettendo alla squadra granata di portare a casa i tre punti. A seguire, il 4% ha votato per Ljajic mentre il 3% ha preferito Falque. A parimerito, con il 2% delle preferenze, ci son Baselli e Rincon e, infine, solo l’1% ha votato per De Silvestri.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pino
pino
4 anni fa

Daccordo su Sirigu migliore in campo. Subito a ruota Yago e Ljajic. Ottimo esordio di Baselli e arcigna prova di Rincon. Bene la difesa, tranne, a mio parere, De Silvestri che reputo inadatto a coprire quel ruolo. Ha fisico imponente e sulla fascia viene saltato in continuazione. Anche col Benevento,… Leggi il resto »

Benevento-Torino: chi è stato il migliore tra i granata?

Torino-Sampdoria, liguri senza impegni ufficiali da tre settimane: può essere un vantaggio per il Toro?