Sondaggio Brescia-Torino, Berenguer il migliore in campo

Toro, per i lettori è Berenguer il migliore in campo contro il Brescia

di Giulia Abbate - 11 Novembre 2019

Sondaggio / Per la maggioranza dei lettori di Toro.it è Berenguer il migliore in campo contro il Brescia. Seguono Belotti e Sirigu

Non scendeva in campo dalla sfida contro il Milan, Alex Berenguer: più di un mese di assenza che nello spagnolo ha fatto crescere esponenzialmente la voglia di giocare, di riscattarsi e ritagliarsi un posto nella formazione di Mazzarri. E alla prima occasione ha colto a pieno la chance concessagli dal tecnico granata. Entrato da appena 12 minuti lo spagnolo chiude definitivamente i giochi con una doppietta da applausi e si guadagna la palma del migliore in campo. Per la maggior parte dei lettori di Toro.it (52%) che hanno partecipato al nostro sondaggio, infatti, è proprio lo spagnolo a risultare il migliore tra i granata nella sfida contro il Brescia.

Brescia-Torino, Belotti e Sirigu dietro Berenguer

A inseguire Berenguer, poi, ci sono Belotti e Sirigu. L’attaccante, autore dei due rigori che indirizzano la partita, ha collezionato il 21% delle preferenze: un punto in più di Salvatore Sirigu che ancora una volta si è reso provvidenziale in almeno tre occasioni. A chiudere la “classifica”, invece, ci sono Lukic, Rincon e Nkoulou, tutti con il 2% dei voti, e Meité che ottiene invece solo l’1% delle preferenze.