Torino, ha fatto bene la società a dare fiducia a Mazzarri? - Toro.it

Torino, ha fatto bene la società a dare fiducia a Mazzarri?

di Redazione - 12 Novembre 2019

Sondaggio / La società ha deciso di puntare tutto su Mazzarri nonostante le sei sfide senza vittoria. Concordate con la dirigenza granata?

Se col Brescia è arrivata una vittoria rotonda, bene non sono andate le partite precedenti disputate dal Torino. Contro la Lazio infatti, i granata hanno toccato il fondo, concedendo agli avversari un poker dettato da assenza di concentrazione ed errori ingenui ed evitabili. Anche il derby non ha portato al risultato sperato: ancora una volta il Torino non è riuscito a sconfiggere la Juve, facendosi beffare da De Ligt, colui che, con un tocco di mano, avrebbe potuto decretare un eventuale vantaggio dei granata su rigore. Un periodo diffcile, con la società che però ha scelto di mantenere la linea intrapresa, senza voltarsi indietro. Mazzarri è stato infatti confermato ed è riuscito a risollevare la squadra contro il Brescia.

Torino, Mazzarri andava confermato o no?

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo la vostra opinione sulla valutazione fatta dal Toro, concretizzatasi con la conferma del tecnico di Livorno. Col senno di poi, è stata l’idea migliore? O andava esonerato dopo l’apice più basso raggiunto contro la Lazio? E’ stato un bene mantenere Mazzarri con la vittoria che è mancata per ben 6 sfide? O il Toro necessitava di un cambiamento radicale per permettergli di riconfigurarsi e cercare di recuperare quanto lasciato indietro con la crisi? Votate nell’apposito box sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it o direttamente qui sotto.

Ha fatto bene la società a confermare Mazzarri?

  • Sì, è stato giusto dargli fiducia nei momenti difficili (53%)
  • No, sarebbe stato meglio cambiare (47%)
Loading ... Loading ...

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

questo è uno dei casi in cui devo dimostrare molta diplomazia… e rispettare le idee altrui… sarei però curioso di sapere che cosa vedono di buono in questo allenatore coloro che hanno votato per lui…… perchè per me è l’anticalcio…. ora, se lo scorso anno ci si poteva tappare il… Leggi il resto »

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

leggo ora un clamoroso 50 e 50. questo mi dice 2 cose: gli zerotreini sono tra quelli che scrivono maggiormente su questo sito, ma non sono maggioranza nemmeno qui. in passato altri referendum su: 1 piazzamento del Toro nell’ultimo campionato; risultato? i positivi all’80%! 2 il mercato del Toro. anche… Leggi il resto »

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

Questo sondaggio non mi convince; sarebbe interessante provare a contarci per capire quanto sia attendibile.

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

c’è molta gente che legge ma non scrive.

analogamente c’è molta gente che nemmeno legge, articoli o commenti: entra, insulta, ed esce.

toro.it, purtroppo, fuori di qui è visto com il regno degli haters (per gli altri)
zerotreini (per me)

Denis-Joe
Utente
Denis-Joe

In B non dovremmo andare perchè c’è anche chi fa peggio di noi, In EL neppure.
Quindi che ce ne facciamo di Uolter?