Bologna-Torino, schierereste Rincon titolare?

di Giulia Abbate - 18 Agosto 2017

Sondaggio / Rincon è pronto e si gioca un posto con Obi e Acquah. Lo lancereste come titolare già alla prima di campionato?

Non è arrivato da molto alla corte di Mihajlovic ma Rincon si è messo subito a disposizione di squadra e tecnico tanto da arrivare, alla vigilia della prima di campionato, a giocarsi un posto da titolare. Per il centrocampista, infatti, contro il Bologna potrebbe arrivare l’esordio in maglia granata a fianco di uno tra Obi e Acquah, già impegnati in Coppa Italia vista l’assenza di Baselli. El General è pronto per dare il suo contributo, e l’inserimento negli schemi di Mihajlovic durante la settimana ne è la dimostrazione. In attesa di scoprire, però, se la fiducia del tecnico granata si tramuterà in una conferma dal primo minuto, è a voi che chiediamo cosa ne pensate. Se foste al posto di Mihajlovic, lancereste Rincon titolare contro il Bologna? O vi affidereste ancora alla coppia Acquah-Obi per la prima di campionato in programma domenica sera contro il Bologna? Come sempre, potete darci la vostra opinione partecipando al sondaggio in basso a destra nell’homepage di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

No io direi di aspettare che scada il contratto. Tirano calci ad un pallone non devono salvare il mondo con delle formule miacolose !

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Azzzzz, Reda, non sapevo che tirare qualche accidente alla maglia dei rigatini fosse soggetto a reprimenda??????

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Certo. RINCON + OBI e primo cambio Acquah