Sondaggio / Rincon è pronto e si gioca un posto con Obi e Acquah. Lo lancereste come titolare già alla prima di campionato?

Non è arrivato da molto alla corte di Mihajlovic ma Rincon si è messo subito a disposizione di squadra e tecnico tanto da arrivare, alla vigilia della prima di campionato, a giocarsi un posto da titolare. Per il centrocampista, infatti, contro il Bologna potrebbe arrivare l’esordio in maglia granata a fianco di uno tra Obi e Acquah, già impegnati in Coppa Italia vista l’assenza di Baselli. El General è pronto per dare il suo contributo, e l’inserimento negli schemi di Mihajlovic durante la settimana ne è la dimostrazione. In attesa di scoprire, però, se la fiducia del tecnico granata si tramuterà in una conferma dal primo minuto, è a voi che chiediamo cosa ne pensate. Se foste al posto di Mihajlovic, lancereste Rincon titolare contro il Bologna? O vi affidereste ancora alla coppia Acquah-Obi per la prima di campionato in programma domenica sera contro il Bologna? Come sempre, potete darci la vostra opinione partecipando al sondaggio in basso a destra nell’homepage di Toro.it.


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
4 anni fa

No io direi di aspettare che scada il contratto. Tirano calci ad un pallone non devono salvare il mondo con delle formule miacolose !

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
4 anni fa

Azzzzz, Reda, non sapevo che tirare qualche accidente alla maglia dei rigatini fosse soggetto a reprimenda??????

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969)
4 anni fa

Certo. RINCON + OBI e primo cambio Acquah

Sadiq al Toro: i lettori non sono soddisfatti

Torino, Rincon ha già la fiducia dei lettori: deve giocare titolare