Sondaggio / Il brasiliano preferito a Moretti come centrale mancino per la retroguardia. Si vuole la conferma di Bovo e Castan anche per Bergamo

È piaciuta la prestazione di due domeniche fa, e per i lettori “squadra che vince, non si cambia“. È questo il risultato del sondaggio di avvicinamento ad Atalanta-Torino, dove veniva chiesto quale coppia di difensori dovrebbe schierare Mihajlovic contro gli orobici di Gasperini. Pioggia di conferme per Bovo e Castan, già titolari contro il Bologna e autori di una buona prova contro i rossoblu.

Per il numero 5 granata, che ieri ha anche parlato in conferenza stampa, si tratterebbe non solo di una bella conferma (per lui, che sembrava prossimo all’addio a inizio estate), ma significherebbe con ogni probabilità l’impiego con la fascia da capitano. Sul brasiliano, invece, lo stesso Mihajlovic si è esposto nella giornata di ieri, e il giocatore punta a tornare quello che aveva incantato qualche stagione fa, quando militava nella Roma.

Bovo e Castan, insomma, hanno ricevuto la maggioranza schiacciante dei voti: il 66% dei lettori ha espresso la sua preferenza verso questo duo, che batte nettamente quello di Rossettini e Castan, preferito dal 25% dei partecipanti. Una manciata di voti, invece, per Bovo-Moretti (8%) e Rossettini-Moretti (2%). Per il vicecapitano, insomma, sarà necessario lavorare parecchio per riconquistarsi il posto. Bovo e Castan, per ora, sembrano offrire ai lettori più garanzie.

TAG:
Castan moretti

ultimo aggiornamento: 11-09-2016


Atalanta-Torino, quale coppia di centrali per Mihajlovic?

Toro, quali sono le cause della sconfitta contro l’Atalanta?