Sondaggio / Errori, modulo o assenze? I granata tornano da Bergamo senza nemmeno un punto: a cosa va imputata la sconfitta?

La gioia effimera del vantaggio è durata soltanto una manciata di minuti. Poi, il Toro si è fatto recuperare e superare: morale, un 2-1 contro l’Atalanta che brucia e che lascia lo spazio a molte riflessioni. I granata hanno faticato a giocare contro la squadra di Gasperni, creando poco e risultando poco incisivi in attacco. Quali sono le cause della sconfitta di ieri contro gli orobici?

Giriamo la domanda direttamente ai nostri lettori, che potranno scegliere tra tre opzioni. Il Toro ha perso a causa del cambio di modulo? Dal 4-3-3, in corso d’opera Mihajlovic è passato a uno spregiudicato 4-2-4 che ha reso in difesa più vulnerabile la squadra. Oppure sono stati gli errori individuali a pesare, intendendo quelli di Hart in occasione del primo gol e di De Silvestri che ha causato il rigore decisivo? Oppure ancora le assenze pesanti, soprattutto in attacco dove il Toro ha dovuto fare a meno di due pezzi da novanta come Belotti e Ljajic?

A voi la scelta! Potrete votare, come sempre, selezionando una risposta nel box sondaggio posto in basso della nostra home page.


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianky1969
Gianky1969
5 anni fa

Le cause di QUESTA sconfitta sono chiare, in ordine: 1. Molinaro, Bovo, Martinez, Baselli (purtroppo) e Benassi non possono essere ritenuti giocatori titolari se si vuole andare più avanti della scorsa stagione; 2. due assenze importantissime (il Gallo e Lijaic) 3. Hart non ha fatto la differenza rispetto a Padelli… Leggi il resto »

tarzan_annoni
tarzan_annoni
5 anni fa

Perfettamente d’ accordo con il mercato delle plusvalenza e l’ incapacità di Urbano e Petrachi….ma il Pescara non ha speso 400 milioni di euro…anzi ha perso il bomber e due suoi pezzi pregiati sono già di un’ altra squadra. Credo che il nostro problema non sia avere tutti nomi altisonanti… Leggi il resto »

DELTA
DELTA
5 anni fa

dato che la squadra è stata costruita badando soprattutto a vendere e ad incassare , senza reinvestire e senza una logica di avere un sostituto decente per ogni ruolo , le assenze saranno SEMPRE un problema ; vero , nano di merda ???? e comunque anche molti dei cosiddetti titolari… Leggi il resto »

Bovo e Castan: i lettori votano la coppia titolare con il Bologna

Atalanta-Torino, pagano gli errori individuali per i lettori