Sondaggio / Roma e Inter nelle prime due giornate: diteci cosa ne pensate del calendario di serie A che riguarda il Torino nella prossima stagione

Roma in casa alla prima, Inter alla seconda a San Siro, poi il Napoli alla quinta, il derby alla sedicesima e la Lazio all’ultima. È questo il calendario del campionato 2017/2018 che è stato sorteggiato al Torino. L’inizio è molto impegnativo, con tre delle big della serie A da affrontare nelle prime cinque giornate, poi una serie di incontri con squadre di medio basso classifico fino ad arrivare al finale di campionato tutt’altro che semplice con Milan, Juventus e Lazio da affrontare nelle ultime cinque partite, quando con ogni probabilità verranno deciso tutti i verdetti.

Calendario serie A: cosa pensate di quello del Torino?

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: cosa ne pensate del calendario del Torino nel prossimo campionato? Siete soddisfatti? Votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it diteci se siete soddisfatti o no dell’ordine con cui il Torino dovrà affrontare le altre diciannove squadre di serie A.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brunogranata
Brunogranata
3 anni fa

Tutto sommato è meglio incontrare qualche squadra forte subito così capiamo immediatamente come siamo messi. L’anno scorso avvio di campionato molto facile e diversi punti fatti (molto casualmente però) e tutti a illudersi che eravamo forti. Il risveglio è stato molto amaro.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Le domande quelle intelligenti.

gix
gix
3 anni fa

no, se va bene si rischia di illudersi,se va male di deprimersi,parlo di tutto l’ambiente dalla squadra ai tifosi

Torino, per i lettori due acquisti non bastano: ne servono di più

Serie A: lettori soddisfatti del calendario del Torino