Sondaggio / Per il 66% dei lettori di Toro.it, a prescindere dalle cessioni che verranno fatte, il Torino ha bisogno di più di due acquisti

“Parliamo di un giocatore o forse due che ci mancano, poi dipende anche dalle occasioni” aveva dichiarato, negli scorsi giorni, il presidente del Torino Urbano Cairo parlando della campagna acquisti della sua società. E i due acquisti a cui il patron granata aveva fatto riferimento sono il difensore centrale, richiesto espressamente da Walter Mazzarri per completare il reparto arretrato, e l’esterno di fascia che non è ancora arrivato dopo il no di Bruno Peres. Altri eventuali acquisti, stando alle parole di Cairo, dipenderanno dalle cessioni.

Calciomercato Torino: il 34% è d’accordo con quanto dichiarato dal presidente Cairo

Nel nostro sondaggio vi abbiamo chiesto se siete d’accordo con quanto dichiarato dal massimo dirigente del Torino: la maggior parte di coloro che hanno risposto alla domanda, il 66% non crede che la squadra possa essere considerata considerata completa con soli due nuovi innesti, il 34% dei partecipanti al sondaggio ha invece dichiarato di credere che, salvo cessioni, alla formazione di Walter Mazzarri manchino effettivamente due soli giocatori per essere pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione.

 


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Manca la riserva del Gallo da 7/8 gol e un centrocampista in grado di far crescere qualitativamente la squadra già dalla scorsa stagione e nemmeno questa stagione sono andati a prenderli. Mi sembra ovvio che non vogliono far salire tecnicamente la squadra. CAIRO ha detto che ha speso 49 milioni… Leggi il resto »

sterry
sterry
3 anni fa
Reply to  mas63simo

Njang puo fare benissimo la riserva di Belotti

mas63simo
mas63simo
3 anni fa
Reply to  sterry

Può fare …..si ; benissimo proprio No!

Brunogranata
Brunogranata
3 anni fa

Secondo me la strategia della società è completamente sbagliata. Con il budget a disposizione si pretende di comprare 5/6 giocatori che , per quelli che sono i prezzi , possono essere solo dei modesti giocatori con i quali non fai il salto di qualità. Forse era meglio spendere l’intero budget… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
3 anni fa

La petizione #TOROcerchiamounpresidente, nn va lasciata sola, 3000 firme nn sono servite fino ad ora ad abbattere il muro omertoso del giornalismo nazionale che il nostro PRESINIENTE controlla quasi per intero. La petizione in atto va implementata con altre iniziative simili, affrontare Cairetto sul terreno della comunicazione e’ un atto… Leggi il resto »

Bruno Peres al San Paolo, ma sarebbe servito al Torino?

Siete soddisfatti del calendario del Torino nel prossimo campionato?