Bruno Peres al San Paolo, ma sarebbe servito al Torino? - Toro.it

Bruno Peres al San Paolo, ma sarebbe servito al Torino?

di Redazione - 6 Luglio 2018

Sondaggio / Sfumato definitivamente l’arrivo al Torino di Bruno Peres, diteci se secondo voi avrebbe fatto comodo a Walter Mazzarri

Bruno Peres non tornerà al Torino. La trattativa per il terzino di proprietà della Roma è ora ufficialmente sfumata, il brasiliano infatti è, da qualche ora, un nuovo giocatore del San Paolo. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: Bruno Peres sarebbe davvero servito al Torino? Votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se credete che il terzino sudamericano avrebbe potuto fare comodo all’allenatore Walter Mazzarri o se invece siete dell’idea che non sarebbe stato il rinforzo giusto per la squadra granata. Fateci sapere la vostra opinione.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

E a cosa serve chiederselo adesso? La domanda andava fatta durante la trattativa farlocca, poi magari sarebbe risultato un bel NO tondo tondo…. e allora maicuntent. LA DOMANDA DI OGGI È: COSA E CHI SERVE PER MIGLIORARE PUNTI E PIAZZAMENTO DELLA SCORSA STAGIONE? Forse non viene prospettata perché la risposta… Leggi il resto »

masterfabio
Utente
masterfabio

Quando se ne andò non mi strappai i capelli in quanto, con il gioco di Miha, secondo me, avrebbe reso di meno rispetto a prima (per capirci, per me è stata più pesante la cessione di Maksi quell’anno che non la sua, anche considerando che dietro a Peres c’era comunque… Leggi il resto »

Tanaka
Utente
Tanaka

Cos’è? il giochino della volpe e l’uva? maddai..