Chi è stato il migliore in campo contro l’Inter?

di Redazione - 28 Gennaio 2019

Sondaggio / Secondo voi chi è stato il granata ad aver giocato meglio nella vitoria casalinga del Torino contro l’Inter?

Izzo e il suo gol che vale la vittoria in Torino-Inter, la grinta a centrocampo di Rincon che in coppia con un ottimo Ansaldi ha dato del filo da torcere alla mediana neroazzurra, la solidità di Nkoulou in difesa o le sgroppate di Belotti e Zaza? Tutti gli uomini mandati in campo da Mazarri, nella partita di ieri sera al Grande Torino, hanno messo sul terreno del Grande Torino la giusta cattiveria per strappare tre punti importantissimi per la classifica e anche per il morale di un Torino che adesso è chiamato a dare continuità al risultato. Ma è da voi che vogliamo sapere chi avete preferito, tra i giocatori appena elencati, e chi ritenete possa fregiarsi del titolo di migliore in campo nella sfida contro l’Inter. Pensate che sia stato Izzo ad aver giocato la partita migliore oppure il compagno di reparto Nkoulu? Scegliereste uno tra Rincon e Ansaldi oppure Belotti e Zaza?

Come sempre potete farci sapere la vostra opinione scegliendo l’opzione che più vi convince all’interno del nostro sondaggio che, come di consueto, troverete in basso a destra nela homepage di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
Gigi
Utente
Gigi

Quagliarella 16 goal, Belotti 7 (di cui almeno 3 su rigore).
Cairo vattene!

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Fino a che W.M. farà giocare la squadra in maniera ultrà speculativa e noiosa, sarò sempre pronto alla critica. Ma quando c’è e ci sarà qualcosa di buono cercherò di vederlo.. Ieri, abbiamo trovato un goal fortuito ed abbiamo ottenuto una vittoria più di carattere che di gioco. per la… Leggi il resto »

freddypaz
Utente
freddypaz

IZZO e non tanto per il gol, quanto per le chiusure in difesa.