Rincon batte Izzo di un soffio: per i lettori è stato il migliore in campo

di Andrea Flora - 29 Gennaio 2019

Sondaggio / Per il 41% dei votanti, il migliore in campo dei granata contro l’Inter è stato Tomas Rincon, seguito da Izzo.

Per i nostri lettori il miglior giocatore della formazione di Walter Mazzarri domenica sera contro l’Inter di Spalletti è stato il centrocampista Tomas Rincon. Con il 41% dei voti il venezuelano è stato eletto miglior granata in campo nella vittoria per 1-0 contro i nerazzurri. Alle sue spalle, con il 40% dei consensi c’è l’autore del gol-vittoria: il difensore centrale Armando Izzo. Decisamente più distaccati arrivano Cristian Ansaldi con l’11 percento, Andrea Belotti con il 3%. Parimerito per il difensore centrale Nkoulou e per l’attaccante Simone Zaza, entrambi ottengono il 2% dei voti dei nostri lettori.

più nuovi più vecchi
Notificami
tric
Utente
tric

Ottimo Rincon, eccezionale Izzo!

GranataDentro
Utente
GranataDentro

Tutti e tre hanno fatto una grande partita. in gernerale sono diversi che hanno fatto bene. e dove è mancata la qualità, perchè in cverti frangenti la qualità è mancata davvero, non è mai mancata la quantità. Impegno, determinazione e maglia sudata nonostante la temperatura non estiva. Almeno su quiesto… Leggi il resto »

X