Quale attacco schierereste contro il Debrecen?

di Redazione - 24 Luglio 2019

Sondaggio / Diteci se al posto di Mazzarri puntereste sul 3-4-3 o se invece optereste per il 3-4-1-2 con Falque alle spalle di Belotti e Zaza

Un solo giorno separa il Torino di Walter Mazzarri all’esordio, dopo cinque anni di assenza, in Europa League. Giovedì, ore 21:00, allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria i granata sfideranno gli ungheresi del Debrecen nell’andata del secondo turno di qualificazione. Dopo un intenso ritiro pre campionato, ma con l’ottica più su questa partita che sulla nuova stagione di Serie A, Walter Mazzarri ha lavorato a nuove strategie offensive con diverse opzioni in attacco, provando sia il classico 3-4-3 che il il 3-4-1-2.

Torino: 3-4-3 o 3-4-1-2 contro il Debrecen?

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: mettendovi nei panni di Mazzarri, per la partita contro il Debrecen, chi schierereste dal primo minuto in attacco? Puntereste sul 3-4-3 con Iago Falque e Alejandro Berenguer ai lati di Andrea Belotti o sul 3-4-1-2 con il neo numero 10 alle spalle del Gallo e di Simone Zaza. Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che trovate nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Spero x lui che alla fine opti x il 451 effettivo cammuffato da 343 perché se facesse veramente 343 prenderemo gol sicuramente visto l incapacità di insegnarlo.

DSR
Utente
DSR

REDAZIONEREDAZIONE DI TOROIT, MA UN SONDAGGIO SERIO, MAGARI SU QUANTi TIFOSI SONO SODDISFATTI DEL MERCATO ATTUALE DEL TORO LO VOGLIAMO FARE?

AT72
Utente
AT72

L’imbarazzo della scelta non c’é.. Iago dietro a Belotti/Zaza. Berenguer serve come alternativa sulle fasce visto che sono solo in due.