Chi schiereste al fianco di Belotti contro il Napoli?

di Redazione - 15 Febbraio 2019

Sondaggio / Chi vorreste vedere in coppia con Belotti nella sfida di domenica sera contro il Napoli al San Paolo?

Domenica sera, alle 20:30, il San Paolo ospiterà la sfida tra il Napoli di Ancelotti e il Torino di Walter Mazzarri che in queste ore sta cercando di mettere a punto tutti i dettagli della formazione che dovrà cercare di arginare e nello stesso tempo far male ai partenopei. Formazione nella quale tornano abili e arruolabili anche tutti gli attaccanti, offrendo al tecnico granata maggiori opportunità di scelta per quanto riguarda il reparto avanzato del suo Toro. Ma in attesa di scoprire quale sarà la formazione mandata in campo da Mazzarri, è da voi che vogliamo sapere a quali attaccanti affidereste il compito di guidare la truppa granata in quel di Napoli e, in particolare, chi schierereste al fianco di Belotti.

Vi affidereste a Iago Falque, non apparso brillantissimo contro l’Udinese, oppure dareste una chance a Zaza, rientrato dalla squalifica che lo ha tenuto ai box la scorsa settimana? Oppure, ancora, lancereste la coppia Belotti-Berenguer?  Come di consueto vi chiediamo di rivelarci la vostra preferenza scegliendo tra le opzioni del sondaggio che trovate in basso a destra nella homepage di Toro.it

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Chiunque gli metta a fianco con le dispsizioni che gli darà il mentecatto farà più contrasti che tiri in porta !

roplo
Utente
roplo

si prevedono 1 massimo 2 tiri verso la porta avversaria in tutta la partita siamo destinati a questo non mi arrabbio nemmeno più tanto ho visto che va bene così è inutile arrabbiarsi le cose non cambiano e sono sicuro che pagliaccio CAIRO a fine anno continuerà con MAZZARRI in… Leggi il resto »

roplo
Utente
roplo

si presentará con il 5 4 1
difesa ola Izzo nkulu moro ansaldi

unica punta il gallo e dietro ci saranno
lukic rincon meite e berenguer

è chiaro che MAZZARRI gioca per il pareggio

formazione già fatta