Toro, contro il Napoli i lettori vorrebbero Falque al fianco di Belotti

di Redazione - 17 Febbraio 2019

Sondaggio / Con il 49% dei voti, i lettori scelgono Falque come partner di Belotti in attacco in Napoli-Torino. Poco dietro Berenguer, più staccato Zaza

Più Falque di Berenguer, Zaza decisamente più staccato. Nel sondaggio proposto sulle pagine di Toro.it, i lettori hanno scelto lo spagnolo con il numero 14 come compagno d’attacco di capitan Belotti in vista di Napoli-Torino. Con il 49% dei voti l’ex Genoa è il prediletto dai tifosi per la sfida del San Paolo. Poco più dietro c’è l’altro iberico, in campo contro l’Udinese e fermo al 33% dei voti. Indietro resta Zaza, appiedato contro i bianconeri causa squalifica e al rientro per la trasferta campana: solo il 18% dei votanti lo vorrebbe vedere in campo al fianco del Gallo.

più nuovi più vecchi
Notificami
gix
Utente
gix

va beh,uscire imbattuti da napoli non credo dipenda se c’è o meno Falque,partita proibitiva,loro i gol li hanno sbagliati tutti a Firenze…la vedo dura

michelebrillada
Utente
michelebrillada

è uno squallore sentire parlare mister porte chiuse al filadelfia adesso se la prende con gli arbitri è un maleducato e fanno benissimo a sbatterlo fuori non capisce nulla e non vedo perchè non venga esonerato dalla società che non esiste.

Cup
Utente
Cup

Ma perché dannarsi tanto sulla formazione, quando il risultato della gara è praticamente scritto? Meglio pensare seriamente alla prossima, più abbordabile e oggi in campo magari qualche giovane e qualche esperimento…