Chi è stato il migliore in campo contro il Napoli?

di Redazione - 18 Febbraio 2019

Sondaggio / Chi è stato, secondo voi, il migliore tra i granata che sono scesi in campo al San Paolo nel pareggio tra Torino e Napoli?

Il Toro scende al San Paolo e contro il Napoli non fa di certo la figura della vittima sacrificale: contro i partenopei, che in casa si stanno dimostrando una compagine difficilissima da superare, i granata faticano, e tanto, non riescono a cogliere le pochissime occasioni create ma alla fine escono dalla tana degli uomini di Ancelotti con un punto importantissimo. Merito anche e soprattutto di una difesa che ancora una volta si è dimostrata il vero punto di forza della squadra di Mazzarri: Sirigu, insuperabile, ha mantenuto per la quarta volta consecutiva la porta inviolata e Nkoulou, appena rientrato dalla squalifica si è ripreso il proprio posto di leader della retroguardia granata con la solita prestazione solida e precisa. Sono loro, dunque, i migliori in campo in Napoli-Torino? Oppure avete preferito Aina, cresciuto in fase difensiva ma non così preciso nello sfruttare le occasioni avute? O, ancora, pensate che la “fascia” di migliore in campo debba andare ad uno tra Ansaldi, di cui il Toro non può fare a meno, il lottatore Rincon, Lukic, che si sta ritagliando pian piano un posto importante nella mediana granata, e Belotti, vicinissimo al colpaccio in quel di Napoli?

Ditecelo scegliendo l’opzione che maggiormente vi soddisfa nel nostro sondaggio che, come di consueto, troverete in basso a destra nella homepage di Toro.it

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

La coppia Sirigu&culö si confermano ancora una volta.

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

The Wall.

MondoToro
Utente
MondoToro

Il palo!

giagnoni
Utente
giagnoni

A tutti piace la lapdance.

X