Chievo-Torino, i lettori premiano Baselli: è lui il migliore

2
Baselli Torino
CAMPO, 6.1.18, Torino, Stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-BOLOGNA, nella foto: Daniele Baselli

Sondaggio / Baselli votato come migliore di Torino-Milan. A seguire Nkoulou. I lettori premiano il ritrovato centrocampista che adesso deve confermarsi per la sfida contro il Milan

Daniele Baselli, il migliore del Torino. È questo il verdetto dei lettori che hanno partecipato numerosi al sondaggio post Chievo-Torino, in cui veniva chiesto chi avesse convinto di più nella noiosa sfida del Bentegodi. E a vincere è stato il centrocampista che anche Walter Mazzarri ha elogiato. In conferenza stampa, l’allenatore del Toro ha infatti dichiarato: “Avessero tutti corso come lui!” a dimostrazione della bontà della gara dell’ex Atalanta, che ora aspetta di affrontare il Milan. Per Baselli, si tratta sicuramente di una buona partita, alla quale dovranno seguirne molte altre, per permettere al suo Torino di fare il salto di qualità.

Chievo-Torino, Baselli il migliore per i lettori. Bene anche Nkoulou

Il sondaggio di Chievo-Torino premia quindi Daniele Baselli. Il centrocampista ha infatti ottenuto il 41% dei voti, una corposa maggioranza relativa, che premia la prestazione del giocatore tornato finalmente a incidere in maniera costante nell’arco di tutta lagara. Dopo Baselli, un altro giocatore particolarmente apprezzato è stato Nicolas Nkoulou: il centrale camerunense si è dovuto arrendere solo ai crampi, ma fino a quel momento ha disputato una gara di grande sostanza. Per lui, i voti sono equivalenti al 28%, mentre il 17% è per Ansaldi, che ha anche colpito un palo. A seguire, ecco Ljajic (13%) e Moretti. L’attenzione è quindi tutta rivolta a Baselli, che ora deve continuare così. Mazzarri si coccola il suo centrocampista, pensando già alla sfida contro il Milan.

 

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Massimo 1963 (lamaratona2.0)
Utente
Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Sono quasi tre anni che lo aspettiamo. Mah… spero sia la volta buona.

spliff
Utente

Senza dubbio partita migliore dell’anno.. Speriamo abbia trovato la sua realtà in questo centrocampo.. Daje Danié!!