Le condizioni di Nicolas Nkoulou sono state valutate alla ripresa degli allenamenti dopo il pareggio del Bentegodi contro il Chievo Verona

Arrivano buone notizie dal Filadelfia per quanto riguarda le condizioni di Nicolas Nkoulou: nessun serio problema muscolare per il difensore, il fastidio accusato ieri al Bentegodi era dovuto soltanto ai crampi. Una buona notizia, questa, per Walter Mazzarri, soprattutto considerando che il suo Torino martedì sarà di nuovo in campo nella delicata sfida contro il Milan, una partita da non sbagliare per mantenere vive le pur minime speranze di qualificazione alla prossima Europa League. Per questo avere a disposizione un giocatore delle qualità e dell’esperienza del camerunense è fondamentale per l’allenatore granata.

Nkoulou, l’infortunio nel secondo tempo di Chievo-Torino

Quando già all’inizio del secondo tempo, Nkoulou provava a passare il pallone, si percepiva che il calcio non fosse dei più fluidi. Un problema alla gamba, sembrava apparentemente, poi diventato un vero e proprio infortunio. Non ha infatti terminato la partita Chievo-Torino 0-0, Nkoulou, e ha messo in apprensione Walter Mazzarri in vista della prossima, quella contro il Milan in programma mercoledì allo stadio “Grande Torino”. Per il giocatore il guaio è questa volta di natura muscolare: un affaticamento alla coscia destra che lo ha costretto lasciare il campo in favore di Kevin Bonifazi.

Torino, Mazzarri in conferenza stampa: “L’infortunio di Nkoulou? Problema muscolare alla coscia destra”

L’allenatore del Torino, Mazzarri, è stato diretto ma allo stesso tempo laconico nella conferenza stampa post Chievo-Torino. “Nkoulou” ha detto, “ha un problema muscolare alla coscia destra“. È quel “muscolare” a far paura, soprattutto se si pensa che proprio nella giornata di ieri si erano infortunati Berenguer, rimasto a Torino, e Ljajic, oggi invece titolare. Le condizioni del difensore camerunense, oggi tra i migliori in campo saranno quindi oggetto di grande attenzione da parte dello staff medico. La speranza è di recuperarlo il prima possibile.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1)
4 anni fa

Ottimo…mi sento molto più tranquillo ora….grande Nicholas..na roccia 🤗🤗

gabbo (io sto con la gang del bosco)
gabbo (io sto con la gang del bosco)
4 anni fa

SE si tenessero lui, sirigu il gallo adem e iago e SE si aggiungessero: un difensore centrale forte tipo glik, un esterno (laxalt), un centrocampista di livello che possa coprire e impostare e una riserva decente di belotti saremmo una signora squadra. Purtroppo si cederanno pezzi importanti e si sostituiranno… Leggi il resto »

remy
remy
4 anni fa

Nicholas è un mostro di bravura.
Bisogna riprendere Kamil e tenere lui.
Sarebbe vera crescita.

Torino: Niang torna in gruppo, Berenguer ancora no

Lyanco, il difensore in Brasile. Sui social: “Niente mi fermerà”