Dal Filadelfia arrivano buone notizie non solo per quanto riguarda Nkoulou, anche Niang sta per tornare a disposizione di Mazzarri

La ripresa degli allenamenti, dopo lo 0-0 di ieri contro il Chievo Verona, ha ridato il sorriso a Walter Mazzarri: M’Baye Niang è ormai vicino al pieno recupero e lo dimostra il fatto che questa mattina abbia svolto gran parte dell’allenamento insieme ai propri compagni. Ci sono dunque buone possibilitĂ  che per la partita di mercoledì contro il Milan l’attaccante senegalese possa tornare a far parte almeno dell’elenco dei convocati. Questa buona notizia si aggiunge a quella riguardante Nicolas Nkoulou, costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Bentegodi a inizio secondo tempo a causa di un fastidio muscolare che non si è però rivelato grave: solamente un problema di crampi per il numero 33 granata.

Niang, infortunio quasi alle spalle, Berenguer ancora out

Se M’Baye Niang questa mattina è tornato ad allenarsi con i propri compagni di squadra (per quasi tutta la seduta di allenamento), non ha fatto la stessa cosa Alejandro Berenguer. L’esterno spagnolo si era fermato durante uno degli allenamenti di preparazione alla partita contro il Chievo Verona, quando aveva subito una contusione al ginocchio che lo ha messo ko. L’ex giocatore dell’Osasuna anche quest’oggi ha continuato a svolgere il proprio programma di recupero personalizzato: a differenza di Niang, sembra improbabile che possa farcela a recuperare per il prossimo impegno del Torino.


Torino, oggi al Filadelfia allenamento mattutino a porte chiuse

Nkoulou, allarme rientrato: con il Chievo solo crampi