Contro il Parma chi vorreste al posto di Meité?

3
Soualiho Meite of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.

Sondaggio / Contro il Parma, Mazzarri dovrà fare a meno di Meité: diteci chi schierereste al posto del centrocampista francese

Per la partita di domani pomeriggio contro il Parma (calcio d’inizio alle ore 15) Walter Mazzarri sarà costretto a fare qualche cambiamento nella sua formazione: il tecnico del Torino, a centrocampo, non potrà infatti contare sullo squalificato Soualiho Meité, calciatore che a suon di buone prestazioni è diventato ormai un pilastro della mediana granata. Per questo motivo nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: mettendovi nei panni di Walter Mazzarri, chi schierereste titolare nella partita contro gli emiliani al posto del numero 23?

Torino: Soriano, Lukic o Zaza al posto di Meité?

Votando nell’apposito box sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci se al posto di Meité fareste giocare uno tra Roberto Soriano o Sasa Lukic, oppure se cogliereste l’occasione per cambiare modulo e passare magari al 3-4-1-2 con Iago Falque alle spalle della coppia di attaccanti composta da Andrea Belotti e da Simone Zaza.

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Zaccarellifabio00ariMimmo75 Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Zaccarelli
Utente
Zaccarelli

Eraldo Pecci !!!

fabio00ari
Utente
fabio00ari

Io proverei Lukic in mezzo e lascerei intatti gli altri 10. In alternativa arretrerei Baselli ed inserirei Soriano tra le 2 linee. Non proverei la soluzione a 3 punte dall’inizio (iago gall zaza) quando viene a mancare uno tra Meite e Rincon… 3 punte più baselli a cc secondo me… Leggi il resto »

Mimmo75
Utente
Mimmo75

Quando hai un allenatore così quel che vorrei passa in secondo piano. Mi andrebbe bene anche Rosati….