Torino, i lettori vogliono Soriano in campo al posto di Meité

0
Roberto Soriano of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and SPAL. Torino FC won 1-0 over SPAL.

Sondaggio / La maggior parte dei lettori si è detta convinta che la miglior soluzione per sostituire Meité sia schierare Soriano

Se fossero i lettori di Toro.it a scegliere gli undici giocatori del Torino da mandare in campo contro il Parma, Roberto Soriano sarebbe certo di una maglia da titolare. Nel nostro sondaggio vi avevamo chiesto chi avreste schierato al posto dello squalificato Soualiho Meité e la maggioranza, ovvero il 43%, non ha avuto dubbi nell’indicare proprio il numero 6, che nelle ultime settimane si è spesso dovuto accomodare in panchina. Il 31% invece preferirebbe dare un’opportunità a centrocampo a Sasa Lukic, altro giocatore che finora ha avuto poco spazio.

Torino, il 26% vorrebbe il 3-4-2-1

In generale, però, i lettori di Toro.it sono d’accordo con Mazzarri nel confermare il modulo delle ultime partite, quel 3-4-2-1 che ha permesso alla squadra granata di esprimersi bene contro il Bologna, la Fiorentina e la Sampdoria, anche se solo in un’occasione è arrivata la vittoria. Solamente il 26% vorrebbe invece che il Torino approfittasse dell’assenza di Meité per passare al 3-4-1-2 con Iago Falque alle spalle della coppia Zaza – Belotti.

Please Login to comment
  Iscriviti  
Notificami