Di chi la causa della sconfitta del Torino contro il Parma?

40
Andrea Belotti
Andrea Belotti (ph Campo)

Sondaggio / Colpa dei giocatori, colpa delle scelte di Mazzarri o semplicemente merito del Parma?

Un passo indietro, piuttosto deciso. Il Toro butta alle ortiche la possibilità di agganciare il sesto posto almeno per una notte e cede al Parma, apparso nettamente superiore nel corso dei novanta minuti. Ma chi, secondo voi, ha la colpa di questa sconfitta? Sono stati maggiori i meriti del Parma, nella gara del Grande Torino? O invece pensate che la colpa sia stata di Mazzarri e della scelta di schierare gli stessi di Marassi, forse convinti già in partenza di aver vinto la partita con i gialloblù? O è solo colpa dei giocatori, scesi in campo con l’atteggiamento sbagliato? Questo il tema del sondaggio: per votare necessario andare in homepage e scegliere l’opzione.

più nuovi più vecchi
Notificami
cmt
Utente
cmt

Una cosa e’ certa , Zaza e Soriano hanno dato ragione a Mazzarri per non averli mai fatti partire da titolari. Due acquisti inutili al pari di Niang . Ora avanti con Parigini, Edera e Lukic .

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Se il torino fc ha costantemente la metà dei punti dell’altra squadra della città e basellino corre per la 1/3 di quel nasone dai piedi di ferro arrugginito di chiellini, la colpa non può che essere del pessimismo che circonda azienda e squadra.
Le porte chiuse alimentano l’ottimismo, buttiamo le chiavi.

T
Utente
T

Mazzarri ha preparato evidentemente male il match. Anzi, non l’ha preparato proprio. Ma ritengo che queste prestazioni, ormai perduranti da oltre un decennio, derivino dalla società inetta. Oltre che inesistente. Cambiano gli allenatori e i giocatori, ma alla fine siamo sempre lì.

Matteo1
Utente
Matteo1

Mi fermerei alla prima frase. Che è più diretta e incisiva, i giocatori non c’entrano questa volta. Purtroppo.