Sondaggio / Il 71% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio dichiara di essere deluso per la prestazione del Torino

“Non è tutto da buttare” ha detto Walter Mazzarri al termine di un derby decisamente poco brillante e perso dai granata per 1-0 contro quella che certamente non era la miglior Juve della stagione. Un derby che, però, rappresenta un’occasione sprecata e che non ha regalato alcun tipo di spettacolo in campo lasciando un lungo strascico di scorie e delusione nel mondo granata, soprattutto tra i tifosi. Ed è proprio la delusione, infatti, il sentimento che sembra prevalere tra i sostenitori granata. Il 71% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio, in particolare, si dice proprio deluso dalla prestazione della squadra al Grande Torino più che del risultato finale. Non è proprio andato giù, dunque, l’atteggiamento messo in campo dai granata. Tuttavia, il 20% dei votanti, si ritiene invece fiducioso in vista dei prossimi impegni che il Toro dovrà affrontare, a partire già dalla sfida del prossimo weekend contro il Verona. Infine, solo il 9% dei lettori che hanno espresso la propria preferenza afferma di provare rabbia per il risultato.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Rob70
Rob70
4 anni fa

Abbiamo sbagliato noi a capire, la maggioranza è entusiasta della performance dei nostri idoli (?)?????

tajarin
tajarin
4 anni fa

A pensarci bene credo che il sondaggio sia un po’ taroccato. I tifosi sono felici ed estasiati per questo splendido 0-1 ai danni delle merde bianconere. Gli applausi, meritatissimi, a fine partita lo dovrebbero dimostrare.

Hic Sunt Leones 61
Hic Sunt Leones 61
4 anni fa
Hic Sunt Leones 61
Hic Sunt Leones 61
4 anni fa

siamo degli ingrati eehehehh

Valentino
Valentino
4 anni fa

ci ha traditi, ha rubato i nostri sogni, e soprattutto ha tradito il Toro.

Hic Sunt Leones 61
Hic Sunt Leones 61
4 anni fa
Reply to  Valentino

E’ quello che penso anche io…..
e continua a farlo parlando come se si rivolgesse a dei cerebrolesi che non capiscono quanto e’ furbo……
che presa per il sedere infinita…. verrà il giorno che se ne andrà

Delusione, rabbia, fiducia: che sentimento provate dopo il ko del Toro nel derby?

Dove fareste giocare Ansaldi contro il Verona?