Cosa provate dopo la sconfitta di ieri del Toro nel derby? Siete fiduciosi o delusi? O arrabbiati per il risultato?

La sconfitta del Toro nel derby contro la Juve ha lasciato molta amarezza nei tifosi granata, nonostante Walter Mazzarri abbia cercato di salvare, in parte, la prestazione dei suoi ragazzi. Qual è il vostro sentimento a 24 ore dalla sconfitta? Siete più arrabbiati per il risultato o delusi per la prestazione? O invece la pensate come il tecnico granata e siete fiduciosi in vista delle prossime partite? Questo il tema del sondaggio: per votare basta scegliere l’opzione preferita andando in home page, in basso a destra sotto la classifica.


119 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cairo
Cairo
4 anni fa

La vera maratona (non quella attuale comprata da Cairo e a cui conviene solo chinare la testa) rivolterebbe queste amebe di calciatori e l’allenatore che asseriscono che in fin dei conti va bene aver perso solo 1 a 0. Ma perdere senza lottare. Perdere senza dignità. Perdere senza un minimo… Leggi il resto »

Giovanni64
Giovanni64
4 anni fa

Sto schifo non si era visto nemmeno con la dirigenza juventina guidata da cimminelli, in quel derby non ci scansammo, cacciammo fuori le palle fino a recuperare 3 gol….

Trapano
Trapano
4 anni fa

Schifato

Quale modulo vorreste vedere contro la Juventus?

Delusione: è questo il sentimento che prevale dopo il derby