Sondaggio / Per affrontare la Juventus nel Derby in programma domenica al Grande Torino optereste per un 4-3-3 o vi affidereste al 3-5-2?
Da quando Mazzarri è approdato al Torino la capacità di cambiare modulo, anche in corsa, è diventato uno degli aspetti più caratteristici dei granata. E anche contro la Juventus Mazzarri come sempre si troverà a decidere tra due strade: optare per il classico e ormai consolidato 4-3-3 oppure affidarsi a un 3-5-2 più conservativo. Oppure, ancora, la terza alternativa potrebbe essere quella di affidarsi ad un 4-3-1-2 con Baselli trequartista, modulo giù utilizzato contro la Sampdoria. Il tecnico granata sembra orientato verso una conferma di quanto visto nelle scorse settimane anche se con qualche eventuale accorgimento utile a contrastare le potenzialità dell’avversario. In attesa di scoprire quali saranno le definitive scelte di Walter Mazzarri, è a voi che chiediamo quale modulo utilizzereste per affrontare la Juventus.
Se foste nei panni di Mazzarri, proseguireste con il 4-3-3, optereste per un 4-3-1-2 mettendo Baselli trequartista o provereste a scendere in campo con un il 3-5-2? Come di consueto potete dire la vostra partecipando al nostro sondaggio che troverete in basso a destra nell’homepage di Toro.it
Penso al derby d’andata.
Ho votato 3-5-2.
Un modulo psicologico che riporti il TORO a giocare da TORO per 95 minuti. Mi sta bene anche perdere ma dopo aver finito il fiato con cervello e senza “cazzate” per dire che abbiamo perso senza dar loro vantaggi numerici visto che tanto già ci penseranno le giacchette nere o… Leggi il resto »
Io vorrei il 5-5-5. Così potremmo giocare una volta tanto in 16 contro 17…