Derby, lettori soddisfatti del Torino

106
Andrea Belotti of Torino FC competes for a header with Alex Sandro of Juventus FC during the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC.

Sondaggio / Nonostante il risultato i lettori sono soddisfatti di come il Torino ha giocato il Derby della Mole contro la Juventus

Il risultato del derby purtroppo non ha sorriso ai granata che, oltre all’errore che ha concesso il penalty alla Juventus, devono fare i conti anche con gli ennesimi errori arbitrali e con ben due rigori non assegnati, uno su Belotti e uno su Zaza. Nonostante questo, però, la maggioranza dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al sondaggio (86% contro il 14% di insoddisfatti) ha dichiarato di essere soddisfatta di come il Torino è sceso in campo e ha affrontato la corazzata bianconera. E in effetti, la sfida vista sabato scorso al Grande Torino è stata decisamente diversa dalle stracittadine disputate le stagioni precedenti. I granata si sono fatti trovare pronti, hanno giocato a testa alta sfiorando anche più di una volta il vantaggio e di certo meritavano un risultato ben differente. La dimostrazione che questo Toro, quando vuole, può giocarsela con chiunque.

più nuovi più vecchi
Notificami
Jalpa1968
Utente
Jalpa1968

Fatto lo stesso errore fatto con il Milan: giocato per 70 minuti, peccato però che le partite durano 90 +recupero). Con i lombardi c’è andata bene, ma con i gobbacci ovviamente no. Per un milione di motivi, MAI E POI MAI avremmo dovuto perdere anche questo derby. Scusa Granata Dentro,… Leggi il resto »

sofferenza (il Guru a Cittadella)
Utente
sofferenza (il Guru a Cittadella)

Un bel mix fra siete ridicoli e vergognatevi. Bullizzati dall’altra lurida tifoseria. Presi a schiaffi e spallate in campo. Il ns giocatore più rappresentativo che si tappetina nello spogliatoi dei gobbi. I ns giocatori meno rappresentativi che godicchiano della sconfitta mettendo like alla stracaxxo. Sulla parte tecnica stendiamo un velo… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Ma dacci un taglio con sto fucsia..cairoti e tutte sta caxxate….che tu e i pochi che usano ancora ste parole si commentano dai soli..

MondoToro
Utente
MondoToro

Come osi lamentarti per un pari che sa di vittoria e una sconfitta stupenda tanto da titolare “così il Toro vince”? Un punto in due gare certo, ma prestazioni gagliarde come non si vedevano da decenni. Ballare ballare ballare cantare cantare cantare. Se non lo ami quando perde male non… Leggi il resto »

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Il gesto di quel guappo di cartone che spintona Ichazo, come lo leggete? Goliardia? Provocazione? Ignoranza pura?

odix77
Utente
odix77

adrenalina del momento…. io cmq gli avrei tirato una testata

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

ok…pure io