Siete soddisfatti di come il Torino ha giocato il derby?

di Redazione - 17 Dicembre 2018

Sondaggio / Diteci se, nonostante il risultato, siete comunque soddisfatti di come il Torino ha interpretato la partita contro la Juventus

L’amarezza per la sconfitta nel derby non è ancora stata del tutto smaltita, così come la rabbia per i due falli nell’area di rigore della Juventus, il primo su Andrea Belotti e il secondo su Simone Zaza, del tutto ignorati dall’arbitro Guida. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: nonostante il risultato finale, siete soddisfatti della prestazione offerta dal Torino nel derby? Diteci se vi è piaciuto il modo in cui la squadra di Walter Mazzarri ha interpretato la partita contro la Juventus votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

Finalmente, di fronte a certi episodi e all’ennesima sconfitta contro gobbilandia, constato una visione largamente maggioritaria e comune (a parte gli aficionados alle figure di cacca) che mette chiaramente in luce le responsabilità della proprietà per tutto il merdäio che è riuscita a stratificate in 13 anni. I frutti amari… Leggi il resto »

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Si si siamo felicissimi,va tutto bene,c’è una sintonia stupenda con le zecch. di Venaria,volano i like,baci e abbracci negli spogliatoi,Cairo stupendo regista del tutto e questa redazione lo segue a ruota,situazione pre-natalizia da libro Cuore,tutto molto bello…

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Redazione, oggi siete particolarmente permalosi. Bravi, avanti così. Censura dura senza paura.

X