Sondaggio / Per i lettori il centrocampista Rincon è stato il migliore tra i granata contro il Milan. Seguono Izzo e Nkoulu

Rincon: è lui il giocatore che i lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio hanno eletto il migliore in campo contro il Milan (33% delle preferenze). Nella sfida di San Siro, che ha visto la formazione di Mazzari uscire dal campo con un pareggio frutto di un’ottima prestazione ma che indubbiamente sta stretto al Toro, il centrocampista si è dimostrato punto di riferimento roccioso nella mediana granata, vera spina nel fianco per i rossoneri. Dietro di lui, con il 31% dei voti, c’è un altro mastino granata. Si tratta infatti di Izzo che ancora una volta ha saputo prendere per mano la retroguardia confermando, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che questo Torino non può prescindere dall’ex Genoa. I compagni di reparto Nkoulou e Djidji, entrambi autori di una buona prova contro il Milan,  hanno ottenuto rispettivamente il 19% e l’11% delle preferenze mentre, in coda, troviamo Baselli e Meité che hanno ricevuto entrambi il 3% dei voti.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bene Rincon, ma al netto della sterilità offensiva bravi tutti.
Tanta garra, la più bella prestazione della stagione, almeno secondo me.

odix77
5 anni fa

non sono mai sceso dal carro in questo caso…. ho sempre trovato rincon un buon giocatore per noi, anche se ha attraversato momenti in stagione in cui non ha reso.. in una partita fisica di sostanza è di sicuro un validissimo incontrista… in teoria la qualità dovrebbe passare dai piedi… Leggi il resto »

Chi è stato il migliore in campo contro il Milan?

Siete soddisfatti di come il Torino ha giocato il derby?