Chi è stato il migliore in campo contro il Milan?

20
Tomas Rincon of Torino FC in action during the Serie A football match between AC Milan and Torino FC.

Sondaggio / Il Torino a San Siro contro il Milan non è riuscito ad andare oltre allo 0-0 nonostante la buona prestazione, diteci chi è stato il migliore

Contro il Milan il Torino è stato autore di una buona prestazione e lo 0-0 finale non rende merito a quanto di buono fatto dalla squadra granata, che ha cercato con insistenza la vittoria sfiorando anche più volte il gol. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi è stato secondo voi il migliore in campo? Votando nel nostro sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci chi vi è piaciuto di più scegliendo tra Armando Izzo, Nicolas Nkoulou, Koffi Djidji, Daniele Baselli, Tomas Rincon e Soualiho Meité.

più nuovi più vecchi
Notificami
diego73
Utente
diego73

Migliore in assoluto Donnarumma. Solo lui e Spider Man potevano prendere quelle due palle. A me il Toro di ieri è piaciuto tanto . Difesa immensa ed un centrocampo con 4 polmoni. Peccato non avere il Belotti di due anni fa….quando ad occhi chiusi trasformava la Pupu’ in cioccolata .… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

Spezzo inoltre una lancia su Zaza la cui prova è stata definita dai più incolore: è entrato in campo negli ultimi 20′ quando ormai il Toro non ne aveva più e stava pian piano arretrando in difesa. A me è sembrato persino voglioso, (quella palla andata a recuperare al limite… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

Non tanto perché sono stati i migliori in assoluto, sebbene sicuramente fra i migliori, ma perché ieri sera hanno abbastanza incarnato il vero spirito “Toro” mettendoci tanta volontà e grinta, anche se magari non sempre legate alla testa: RINCON e IZZO! Giocassero tutti (e anche loro stesi) sempre con tale… Leggi il resto »

Cup
Utente
Cup

…loro “stessi”… non “stesi”