Sondaggio / Diteci se alla vigilia immaginavate un inizio di campionato da parte del Torino migliore, peggiore o esattamente come l’attuale

Dodici punti – frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e una sconfitta – e sesto posto in classifica in coabitazione con il Milan: se il campionato fosse finito, il Torino sarebbe qualificato alla prossima edizione dell’Europa League. Certo, Juventus a parte, in queste prime sette giornate il calendario ha messo di fronte alla squadra di Sinisa Mihajlovic tutte avversarie di medio-bassa classifica (Bologna, Sassuolo, Benevento, Sampdoria, Udinese e Hellas Verona), ma è altrettanto vero che gli inizi di campionato sono sempre difficili e che i calciatori possono aver bisogno di qualche partita prima di trovare la migliore condizione fisica. Considerato tutto ciò, nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci se alla vigilia, vi aspettavate un inizio di stagione così da parte del Torino.

Votando nell’apposito box sondaggio, che potete trovare nella colonna di destra nell’home page di Toro.it, diteci se pensavate che la compagine granata avrebbe iniziato meglio, o peggio, la serie A 2017/2018. Oppure se, dopo le prime sette giornate, immaginavate che Andrea Belotti e compagni potessero avere proprio il rendimento effettivamente avuto.


34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jalpa1968
Jalpa1968
6 anni fa

senza uguale…scusate…
Aggiungo che concordo e condivido il commento di Brunogranata

Jalpa1968
Jalpa1968
6 anni fa

Dopo la prima giornata uguale, se avessimo vinto col Bologna, saremmo stati campioni d’Italia… È ovvio che sarebbe stato lecito aspettarsi più punti dopo 7 giornate contro gli avversari più scarsi. Purtroppo, nonostante la rosa sia certamente superiore allo scorso anno, i difetti sono rimasti sostanzialmente immutati: fragilità difensiva, a… Leggi il resto »

Mw73
6 anni fa

Sì poteva e doveva partire meglio, l organico è di buon livello e nonostante alcune lacune ritengo la squadra competitiva. Tra sesto e nono posto, penso ce la giocheremo fino alla fine x la EL. Belotti, Niang, barreca in primis, ma anche Rincon e false non sono al top e… Leggi il resto »

La rosa del Torino all’altezza di sostituire Belotti? No, secondo la maggioranza dei lettori

Torino, i lettori si aspettavano un inizio di campionato migliore