Sondaggio / L’intervista rilasciata da Andrea Belotti ai microfoni della Rai ha diviso i tifosi granata, diteci cosa pensate riguardo al suo futuro

Andrea Belotti non è un giocatore che parla spesso del proprio futuro, ma ora che ha scelto di farlo ha diviso i tifosi del Torino. “Mi dicono che dovrei andare in una big che giochi le coppe, ma io valuto ciò che è giusto per me a 360 gradi Non basta andare in una grande squadra se poi non giochi o rimani in panchina. Io penso solo a fare bene sul campo. La condizione per andare in una grande squadra è essere titolare” ha dichiarato il Gallo in un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport. Parole, quelle dell’attaccante, che non hanno escluso una sua permanenza in granata per la prossima stagione ma che, allo stesso tempo, preparano già i tifosi all’addio.

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: dopo quanto dichiarato da Andrea Belotti nell’intervista alla Rai, pensate che il prossimo anno giocherà ancora con la maglia del Torino o credete che sarà venduto? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ziggistardust
ziggistardust
4 anni fa

Tutti utili nessuno indispensabile….

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
4 anni fa

Così come è vero che della situazione è colpevole la non società e il non presidente, non è scontato che.il capitano proietti su un ambiente già scollato i suoi futuri progetti nel.calcio che conta….io odio il nano alessandrino ma qui si tratta di.mancare di rispetto ai tuoi tifosi, si tratta… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

Mi spiace che se ne vada, ma d’altronde non gli posso dare torto. Fossi io al suo posto, avrei già strappato i cogghioni sia mister vater che a mister caxxo e mezzo.

Cambiando allenatore cambiano gli obiettivi? No: i lettori in disaccordo con Cairo

Belotti non resterà al Toro: questo è il pensiero dei lettori