Ai microfoni di Rai Sport Belotti ha parlato del suo futuro e non ha escluso una sua permanenza al Torino: “Non mi interessa andare in una grande per stare in panchina”

In quale squadra giocherà Andrea Belotti nel prossimo campionato? Resterà al Torino o andrà via? Questo interrogativo è quello che più di ogni altro accompagnerà i tifosi granata nei prossimi mesi. Nonostante la stagione al di sotto delle aspettative il Gallo è seguito con attenzione da diverse squadre (su tutte il Milan) ma un suo addio in estate non è affatto scontato. “Mi dicono che dovrei andare in una big che giochi le coppe, ma io valuto ciò che è giusto per me a 360 gradi – ha dichiarato Belotti in un’intervista rilasciata dal ritiro della Nazionale, dove sta preparando l’amichevole di martedì contro l’Inghilterra, ai microfoni di Rai Sport – Non basta andare in una grande squadra se poi non giochi o rimani in panchina. Io penso solo a fare bene sul campo. La condizione per andare in una grande squadra è essere titolare

Belotti, il Torino e la Nazionale: “Ventura non l’ho più sentito”

Oltre che del proprio futuro Andrea Belotti ha parlato anche della Nazionale italiana. “Ventura non l’ho più sentito. Quella patita contro la Svezia è stata una delusione che abbiamo provato tutti. Ora cerchiamo di superarla rimanendo compatti e lavorando. Solo così si può uscirne”. A guidare la nazionale c’è al momento Gigi Di Biagio, ma nei prossimi mesi potrebbe esserci un altro ct: una precarietà che nell’ambiente azzurro sembra sentirsi: “Sentiamo questo senso di precarietà per questo cerchiamo di rimanere uniti per ripartire. Del resto lo sapevamo, perché in questi giorni abbiamo affrontato o stiamo per farlo Argentina e Inghilterra, che sono due delle squadre più forti e lottano per vincere il Mondiale”. E alla domanda se sarà lui il leader della nuova Italia Belotti ha risposto:“Io sono in Nazionale da due anni, sento il dovere di aiutare i ragazzi che arrivano adesso. Buffon è il nostro leader assoluto, cerchiamo tutti di prendere esempio da lui”.


98 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fuser90
5 anni fa

ma stanno trattando con i rigatini rossoneri ormai siamo ai titoli di coda per belotti,voglio vedere se riuscirà a fare 6.000 abbonati quest anno il nano

Toro Toro Toro
5 anni fa
Reply to  fuser90

Se continua così, penso che non si raggiungeranno nemmeno i 6000………

fuser90
5 anni fa
Reply to  Toro Toro Toro

fosse vero ciò che dici eppure nonostante tutto con la fiorentina 16.000 allo stadio

Fabio75
5 anni fa

Tira aria di “liberi tutti”… la prossima stagione metterà a dura prova le coronarie del tifoso del Toro (non tutti, qualcuno continuerà ad avere le polluzioni notturne sognando il pvesidente). Che fine che abbiamo fatto! Siamo un trampolino per giovani, un caricabatterie per quelli in crisi e un ricovero per… Leggi il resto »

Toro Toro Toro
5 anni fa
Reply to  Fabio75

E’ proprio vero: che tristezza.
PS Ho appena cambiato il mio avatar

universogranata
universogranata
5 anni fa

Sera a tutti, la situazione non aiuta, un po’ come i titoli che leggiamo sul web o sui quotidiani di Torino. Purtroppo come tifosi non ci rassegnamo ad un ruolo di comprimaro che il nostro Cairo vuole assegnarci, per fortuna aggiungo, e quindi continuiamo ad insultare e a scrivere la… Leggi il resto »

Torino, dal Filadelfia: torna Acquah, De Silvestri a parte. E Mazzarri si ammala

Bonifazi, il Cagliari nel destino: ora deve sfruttare la sua occasione