Sondaggio / Dopo le dichiarazioni rilasciate domenica dopo Torino-Roma, diteci se pensate che Iago Falque resti o se invece credete che andrà via

Da domenica sera quello riguardante il futuro di Iago Falque è uno degli argomenti più caldi in casa Torino. L’attaccante spagnolo nel post partita si è lasciato andare a uno sfogo liberatorio, aprendo però anche al possibile addio alla maglia granata. “Qua ho dimostrato di essere un giocatore di buon livello, ho fatto due stagioni importanti e a volte meritavo più rispetto di quello che ho avuto. Alla fine del mercato in Spagna mancano dodici giorni, adesso vedremo, dobbiamo prendere una decisione – ha dichiarato il numero 14 – io penso che avrei meritato più rispetto dall’esterno, da parte della società e dall’allenatore la fiducia l’ho sempre sentita. Se me ne dovrò andare me ne vado a testa alta”.

Torino, Falque resterà o andrà via?

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: dopo le dichiarazioni rilasciate al termine di Torino-Roma, considerando anche che sulle sue tracce c’è il Siviglia, pensate che Iago Falque resterà al Torino o credete che nei prossimi giorni verrà ceduto a qualche società straniera? Diteci la vostra opinione votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eurotoro
eurotoro
3 anni fa

mah x come la vedo io iago non puo’ ripetere le annate precedenti se non nel 433….anche nel 3412 non ce lo vedo….e nel 343 rimarrebbe fuori zaza

ale_maroon79
ale_maroon79
3 anni fa

Redazione, fate un sondaggio piu serio che scateni una sana zuffa, tipo “Volete vendere Iago o Ljajic?”. Un po’ sul modello di “Volete salvare Gesù o Barabba”?

fabio00ari
fabio00ari
3 anni fa

Attacco 2018/19: Belotti Zaza Iago Ljaic Edera 💪🐃

Torino, per il lettori è un mercato da Europa League

Lettori ottimisti: Falque può restare al Torino