Sondaggio / Per il 70% dei votanti, Iago Falque resterà al Torino e non sarà ceduto dal club granata. Solo il 30% è convinto del contrario

Iago Falque resterà al Torino, almeno secondo i lettori di Toro.it che hanno partecipato al sondaggio proposto sulla nostra home page. Per il 70% dei votanti, infatti, lo spagnolo vestirà ancora la casacca granata dopo il 31 agosto, data ultima delle trattative nella maggior parte d’Europa. E questo nonostante lo sfogo piuttosto criptico a cui si era lasciato andare dopo la sconfitta interna contro la Roma. Falque ha mercato – soprattutto in Spagna (il Siviglia ci sta pensando) -, ma il Toro finora ha rifiutato la proposta andalusa. Solo il tempo dirà chi, tra gli ottimisti e quel 30% ancora non convinto della permanenza dell’attaccante, aveva ragione.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Può restare per i tifosi, ci mancherebbe, però al Toro di Cairo comanda il suo bilancio. Poi Mazzarri che se ne fa di Iago a rompergli i maroni tutte le mattine? Ma così è per Ljajic che se sta lo farà fino a gennaio. Siccome in Turchia a rovinarsi la… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

In ogni caso io dico PROGRAMMAZIONE VICINO ALLO ZERO. Non ho capito Cairo. Se hai 5 buoni giocatori ( dei quali 3 sono davanti) ed hai intenzione di prenderne ancora uno o due buoni, ma che cacchio, ma passi da uno tutto avanti a uno tutto dietro?

Bischero
6 anni fa

Vanni…. Non molli eh. Ascolta a me. Tifa per quelli che ci sono. Abbiamo 18 titolari almeno. 3 moduli possibili. Vivi sereno. Non tutto il mondo gira in funzione di ljaijc e iago che ti piaceranno un mondo e piacciono pure a me ma la realtà dei fatti dice che1:non… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  Bischero

Però è meglio che se ne vadano i peggiori, non i migliori

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Bischero

Senti Bischero. Io vivo sereno, ci mancherebbe che non ho appetito perche’ il Toro perde. Riguardo ai molti moduli la vedo grigia. Riguardo a Iago leggiti su TMW: non e’ che adora stare al Toro. Ci sta a fare il jolly, se gli aumentano stipendio e data scadenza, se no… Leggi il resto »

Bischero
6 anni fa

Sembra solo che tu ti stia incaponendo un po’ troppo su sta storia e teoria di iago e ljaijc che ripeto ammiro quanto te. Ma il toro ora può andare avanti anche senza uno dei due se proprio non hanno voglia di sudarsi il campo e mettersi in discussione. Guarda.… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  Bischero

Scusa, ma dove sta scritto che se ne debba andare uno di loro due e non Edera, Niang, Butic, ecc se sono troppi?…e chi ha detto che non hanno voglia di sudarsi il posto? Dimmi perché devono andarsene i due migliori? Io e la maggioranza dei torinisti lo sappiamo, ma… Leggi il resto »

Bischero
6 anni fa

Da nessuna parte. E spero e mi auguro che rimangano. Non é nemmeno il mio pensiero. Cerco solo di spiegare a vanni che se dovesse capitare non finisce il mondo. Come non é fondamentale ed essenziale con l arrivo di Zaza e soriano che debbano per forza giocare ljaijc e… Leggi il resto »

thethaiman
6 anni fa

Che Belotti e Zaza siano ideali per il famoso 352 è tutto da verificare sul campo. Non esiste una squadra, da livello top a medio, che abbia 2 attaccanti di peso la davanti. Non me ne viene in mente mezza! Ci saranno pure le eccezioni ma quantomeno mi viene da… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Sappiamo adesso che il 70% dei tifosi granata non sono degli sfigati pessimisti, bensì irriducibili ottimisti nonostante Cairo

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

😂😂😂😂😂 penseranno di avere Cairovich come presidente.

Falque resterà al Torino o sarà ceduto?

Inter-Torino, chi vorreste in attacco insieme a Belotti?