Sondaggio / Chi schierereste a fianco del Gallo Belotti per la partita contro Inter-Torino, in programma domenica sera a San Siro?
La seconda di campionato si avvicina e il Torino di Mazzarri sta mettendo a punto i dettagli per affrontare al meglio la sfida di domenica sera contro l’Inter. Tra i dubbi che il tecnico dovrĂ chiarire in queste ultime ore, certamente c’è quello che riguarda l’attacco. Se infatti Belotti è inamovibile e certo di essere presente dal primo minuto contro i neroazzurri, il tecnico granata deve ancora decidere chi schierare a fianco del Gallo. Mazzarri, infatti, potrebbe continuare a puntare su Iago Falque, autore di ottime prove e sempre determinante nonostante il cambio di ruolo, ma c’è anche la tentazione di far esordire il nuovo arrivato da Zaza per metterlo immediatamente alla prova. In panchina, poi, ci sarebbero anche Ljajic, che scalpita per tornare protagonista, e Niang il cui futuro continua ad essere un punto interrogativo. Insomma quattro attaccanti per un solo posto: voi chi schierereste?
Proprio questa, infatti, è la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio: chi vorreste vedere in campo insieme a Belotti? Come di consueto, potete dirci la vostra scegliendo tra le opzioni del nostro sondaggio che trovate in basso a destra nell’homepage di Toro.it.
Io non credo faccia rivoluzioni.
Ha giocato in casa con la Roma il 5-3-2 e va a fare il 3-4-1-2 a Milano con l’Inter?
Chi? questo?
3-4-1-2 con Ljajic ad innescare Belotti e Zaza davanti e Iago pronto a subentrare….
Vogliamo provarla sta formula o è così difficile?
Non è detto che Mazzarri non ci pensi
Si intristisce Baselli. Se gioca Soriano al suo posto e con Ljajic a fare la mezza punta e la sgamiamo, Baselli farĂ il panchinaro.
Non capisco veramente. L’anno scorso avevamo 5 giocatori veri. Quest’anni si presume che ne abbiamo 7 veri + Meite che è ancora da decifrare. 3 dietro. Baselli in panca, se dobbiamo ancora aspettarlo, andiamo tutti in pensione. NON ABBIAMO ESTERNI VERI, del valore dei 7, quindi cambia sistema se no… Leggi il resto »
Meite basso poi è il ruolo che ha sempre fatto la maggior parte della sua carriera. Non è un fulmine e bisogna supportarlo con qualcuno per far diga: Rincon. Qui testadighisa si vuol far passare anche per un fenomeno che cambia il modo di giocare dei calciatori. Ma uno normale… Leggi il resto »