Sondaggio / Diteci, mettendovi nei panni di Mihajlovic, chi schierereste titolare domenica tra Avelar, Barreca e Molinaro

Il ruolo dove Sinisa Mihajlovic ha più scelte a sua disposizione è quello di terzino sinistro, sono infatti ben tre i giocatori che il tecnico serbo può schierare in quella posizione: Danilo Avelar, Antonio Barreca e Cristian Molinaro. Contro il Bologna è stato quest’ultimo ad essere mandato in campo: nel primo tempo ha faticato non poco a contenere in particolare un ispirato Simone Verdi, nella ripresa è invece cresciuto e si è proposto anche diverse volte in avanti. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di mettervi nei panni di Mihajlovic e di dirci chi fareste giocare titolare contro il Sassuolo tra i tre terzini sinistri a disposizione.

Votando nell’apposito box sondaggio che trovate sulla colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci tra Avelar, Barreca a Molinaro chi schierereste domenica pomeriggio nell’undici titolare per affrontare il Sassuolo.


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
detrimenta
detrimenta
4 anni fa

beh..da un anno a questa parte non capisco come mai ancora ci siano dubbi sul fatto che il titolare dovrebbe essere Barreca in ogni partita…quando è stanco, rotto o squalificato può giocare Molinaro..su Avelar onestamente avevo grandi aspettative quando arrivò: ottimo piede e buona visione di gioco..da quando si è… Leggi il resto »

mario tifoso dal 1958
mario tifoso dal 1958
4 anni fa

La risposta è ovvia: Barreca!

valdamax
valdamax
4 anni fa

Ma tutta la vita Barreca

Petrachi: “Manca solo un esterno”. Ma i lettori non sono d’accordo

Torino-Sassuolo: i lettori vogliono in campo Barreca