Fiducia a Ljajic contro l’Udinese? I lettori dicono sì

di Redazione - 31 Ottobre 2016

Sondaggio / Dopo la prova contro l’Inter, pochi dubbi da parte dei lettori: Ljajic deve partire titolare nel tridente di Udinese-Torino

Contro l’Inter non ha certo incantato, e anzi quell’uscita a pochi minuti dal termine della partita era stata un po’ la fotografia di una serata sicuramente “no” per il numero 10 granata. Ma Adem Ljajic ora ha subito la possibilità di riscattarsi, giocando una buona gara contro l’Udinese, questa sera, e tornando a essere determinante come nelle partite contro Palermo e Lazio, quando era rientrato in maniera positiva dall’infortunio che lo aveva costretto ai box per circa un mese.

Niente riposo, per l’ex Roma. Almeno questo è quanto pensano i lettori, intenzionati a dare ulteriore fiducia al giocatore, i cui colpi di classe possono davvero rivelarsi illuminanti per l’attacco dei granata. L’esito del sondaggio proposto da Toro.it a proposito dell’impiego o meno del giocatore contro l’Udinese vede in fatti una maggioranza, non netta, ma pur sempre una maggioranza, a favore dell’ingresso in campo dal primo minuto di Ljajic piuttosto che il contrario.

La linea del “sì” ha infatti vinto ottenendo il 52% dei voti. Un dato interessante, proprio perché denota fiducia, da un lato, nei confronti del numero 10, dal quale però ci si aspetta davvero molto di più rispetto a quanto fatto vedere mercoledì scorso a “San Siro”. Di fatto, i lettori chiedono a Ljajic di mettere in campo tutto, sempre: di non sparire dal gioco. La sua classe può davvero fare la differenza. I lettori, e Mihajlovic, lo sanno davvero molto bene.

più nuovi più vecchi
Notificami
elio.bernardi@yahoo.it
Utente
elio.bernardi@yahoo.it

@ Zappology: sarò pedante e noioso, ma se noti le ore vedi che non si può fare un’idea precisa per es: ora risultano : 17,05- 17,09 – !6,44 – 16,43 – 16, 38 – 16,42-. 16,37 – 16,40- 16,43- 16,42 e cosi via… quindi tante volte c’è la risposta prima… Leggi il resto »

Zappology
Utente
Zappology

Ma tu devi far riferimento al commento principale. Dal basso: io 31 ottobre 2016 at 14:30, CiccioLuke10-#SFT 31 ottobre 2016 at 15:20, GranaTon 31 ottobre 2016 at 15:28, RiminiGranata 31 ottobre 2016 at 15:30, mas63simo 31 ottobre 2016 at 15:38, tabela 31 ottobre 2016 at 16:10, elio.bernardi@yahoo.it 31 ottobre 2016… Leggi il resto »

elio.bernardi@yahoo.it
Utente
elio.bernardi@yahoo.it

ma è proprio impossibile mettere i commenti in ordine cronologico ????

Zappology
Utente
Zappology

Ma sono in ordine cronologico, Elio. C’è il commento principale e, leggermente rientrate, le eventuali risposte al commento principale.
Sempre che abbia capito perbene quello che intendi.. 🙂

MondoToro
Utente
MondoToro

per me lascia fuori falque perchè come caratteristiche è quello che può poi essere decisivo in casa col cagliari. Ljiaic Belotti Boye, poi se le cose si mettono bene fuori il gallo e dentro maxi. un altro cambio sarà sicuramente uno degli interni, martinez difficile che giochi, ma tutto può… Leggi il resto »