Sondaggio / Vi affidereste dal primo minuto al talento dell’attaccante serbo nonostante la prestazione non brillante contro l’Inter?
Ha lasciato inevitabilmente degli strascichi la partita contro l’Inter, per il Toro ma anche per Ljajic. L’attaccante, uscito prima della fine quando Mihajlovic non aveva piĂą cambi a disposizione, è senza dubbio stato un dei protagonisti ma, questa volta, in negativo. Poco presente, poco reattivo e troppo innamorato del pallone, nell’ultimo match non è riuscito a fare la differenza. E l’uscita anticipata di certo non è piaciuta ai tifosi.
Lunedì però arriva l’Udinese e sia Ljajic che tutto il Toro devono dimostrare di aver resettato la brutta prestazione contro i neroazzurri tornando a giocare da Toro, come ha chiesto e preteso il tecnico serbo. E in attesa di sapere quali saranno le scelte di formazione di Mihajlovic, e gli eventuali cambi, è a voi che chiediamo cosa ne pensate. Dareste di nuovo una maglia da titolare a Ljajic, il cui talento è comunque un’arma fondamentale per questo Toro, oppure lo fareste restare a riposo un turno?
Come sempre potete comunicarci la vostra preferenza partecipando al nostro sondaggio che trovate in basso a destra nell’homepage di Toro.it
ma che cacchio di domande fate !!!!
Sento tanti giornalisti e tifosi che dicono che Ljialic è un giocatore ECCEZIONALE. Ma se fosse così pensate che Roma Inter e Fiorentina lo avrebbero lasciato andare via così facilmente? Io invece dico che è un giocatore con dei colpi eccezionali che è una cosa diversa! Molto discontinuo e umorale… Leggi il resto »
Belotti Boye Ljajic